Volume Now sui film molto basso

Wizard21

Digital-Forum Junior
Anche voi notate che sui film in now il volume è molto basso? Specie se recenti.

È come se la codifica audio che usano normalizza l'audio ad un livello troppo basso. Per fare un esempio su Netflix sento i film a volume 18, su now devo arrivare a 30! Possibile che non se ne accorgono?

Io lo uso su una smart tv Samsung, non so se fa differenza.

Ultima modifica:
Guarda nelle impostazioni audio del tv se c'è l'opzione per dialoghi più chiari. Altrimenti saund bar

Disattiva la firma di tatapalk grazie :)

Guarda nelle impostazioni audio del tv se c'è l'opzione per dialoghi più chiari. Altrimenti saund bar
Non é solo un problema di parlato rispetto ad effetti speciali, in generale è proprio basso il volume, e su Netflix, prime video , ecc non ho questo problema. Uso una soundbar 2.1

Io ho dei problemi con prime alcuni film. l'unica via che ti rimane è chiamare il servizio clienti di Netflix

Anche voi notate che sui film in now il volume è molto basso? Specie se recenti.

È come se la codifica audio che usano normalizza l'audio ad un livello troppo basso. Per fare un esempio su Netflix sento i film a volume 18, su now devo arrivare a 30! Possibile che non se ne accorgono?

Io lo uso su una smart tv Samsung, non so se fa differenza.
Hai l'opzione "Premium"? Se si, prova a cambiare settaggio dell'audio immersivo (Dolby Digital 5.1).

Indietro
Alto Basso