Vorrei abbonarmi a Sky

Franz80

Digital-Forum Junior
Buongiorno a tutti e buona Domenica.
A breve farò l'abbonamento a Sky.
Ho 3 domande da porvi:
1) vorrei fare sky tv, famiglia, box set, cinema e calcio e Hd. Attualmente so che il box set viene offerto in promozione, scaduta la promozione sarà gratuito per coloro che dispongono di almeno due pacchetti?
2) Vorrei chiamare Sky e vedere che promozione mi propongono visto che attivo ben due pacchetti. Secondo voi a quali cifre potrei starci e accettare la promozione?
3) l'anno scorso attivai l'abbonamento,
In seguito fui costretto a recedere poichè il my sky mi dava errore 35ab. In pratica il tecnico che mi portò il decoder mi disse che era quasi impossibile far calare giù il secondo cavo, ma che poteva funzionare ugualmente con un cavo solo e registrare solo il canale che si sta guardando. Cosa non vera purtroppo poichè l'errore 35ab si presentava in modo costante e i problemi di segnale erano frequenti.
Che voi sappiate esiste un modo per far funzionare a dovere il my sky anche con un solo cavo? Mi han detto che esiste uno splitter (non so se scrivo bene perdonate l'ignoranza) che invia un doppio segnale? Non poteva propormelo l'anno scorso il tecnico in questione?
Grazie ragazzi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ulteriore domanda se chiamo l'antennista può già fare eventuali prove di ricezione segnale con un suo
My sky?

la prova segnale la puo fare tu stesso collegando la parabola ad un qualunque decoder satellitare. se prende i canali free di hotbird, prenderà anche i canali sky.

il mio mysky funziona bene con un solo cavo, riesco a registrare 2 canali e guardare 1 registrazione contemporaneamente, inoltre senza calare nessun nuovo cavo dalla parabola il tecnico mi fece passare il segnale sat dal cavo della tv analogica ( DTT)!
Cambia antennista

Il problema è che il decoder sky base funzionava. Il my sky invece dava errore 35ab. Boh quanta incompetenza che ci sta in giro. E poi vogliono pure esser pagati.

Per far funzionare il myskyhd con un solo cavo, basta cambiare il vecchio LNB universale, con uno di tipo SCR.
Con un solo cavo e coi myskyhd attuali, si hanno tutte le funzioni previste come registrazioni di due programmi diversi, o visione di uno e registrazione di un altro.
Se hai altri decoder o tv, devi verificare che siano compatibili con LNB SCR, se vuoi solo portare il segnale al mysky, è già tutto predisposto cambiando LNB.

Un consiglio ragazzi: devo abbonarmi a sky tv, famiglia, cinema e calcio e box set usufruendo dell'offerta attuale.
Mi conviene lasciare fuori un pacchetto e sperare in una ulteriore offerta (cinema oppure calcio) su fai da te?

Un consiglio ragazzi: devo abbonarmi a sky tv, famiglia, cinema e calcio e box set usufruendo dell'offerta attuale.
Mi conviene lasciare fuori un pacchetto e sperare in una ulteriore offerta (cinema oppure calcio) su fai da te?
io mi abbonerei solo solo ai base tv+famiglia+hd e se danno sky box incluso e se a te serve poi...e poi di sperare in offerte sul l'app fai da te o dal sito...farei cosi' poi boh a te la scelta

È allettante tv, famiglia, cinema, hd e box sets a 29,90. E poi in un secondo momento fare il calcio. Di solito dopo quanto, dall'inizio dell'abbonamento, compaiono le offerte nell'app Fai da te?

Indietro
Alto Basso