Vorrei aggiungere il cinema al mio abbonamento, alcune domande

odonto84

Digital-Forum Senior
Salve ragazzi,

ho l'abbonamento in scadenza il 1 di febbraio 2016, al momento ho solo sky tv e calcio. Se oggi attivassi il cinema dalla mia area personale, la scadenza del mio abbonamento slitterebbe al 1 gennaio 2017? ed inoltre pagherei per l'ultima mensilità di dicembre 2016 il cinema a prezzo pieno?

Grazie

Salve ragazzi,

ho l'abbonamento in scadenza il 1 di febbraio 2016, al momento ho solo sky tv e calcio. Se oggi attivassi il cinema dalla mia area personale, la scadenza del mio abbonamento slitterebbe al 1 gennaio 2017? ed inoltre pagherei per l'ultima mensilità di dicembre 2016 il cinema a prezzo pieno?

Grazie

Dovrebbe esserci scritto nella descrizione dell offerta, vuoi attivare il pack cinema dal fai da te xke avrai qualche promozione immagino, quindi (almeno io) come faccio a sapere in cosa consiste l'offerta e per quanti mesi dura?

p.s. In linea di masima se ci si basa su altri casi è come hai scritto tu, ma non è detto.

Ciao Davide, l'offerta cinema vorrei attivare è di un anno, i primi 6 mesi gratis, i rimanenti 6 al 50%.

Ciao Davide, l'offerta cinema vorrei attivare è di un anno, i primi 6 mesi gratis, i rimanenti 6 al 50%.

Guarda per lo slittamentro del contratto dato che non sono sicuro aspetta che passi qualcuno che lo sa per certo, ma a prescindere da questo se attivi ora cinema e a febbraio vuoi andartene devi pagare per gli sconti di cui usufrirai riguardo al pack cinema, quindi non ci guadagni niente da un punto d vista "cinico", se poi non vuoi andartene allora il discorso cambia e ti godi per un anno il pack cinema con un offerta molto buona, e se l'attivasi domani, inizieresti a pagare cinema a prezo pieno dal 4 dicembre 2016.... spero di essere stato abbastanza chiaro.... nel caso spero comunque che passi uno espertissimo che possa toglierti ogni dubbio, ti consiglierei anche di chiamare sky alo 02/7070 e chiedere tutto a loro, ma storia insegna che le info che danno loro, non sono sempre del trutto esatte (volontariamente o involontariamente)...

Un saluto, Davide.

Indietro
Alto Basso