Vorrei Consiglio Abbonamento o Cam

popeye 39

Digital-Forum New User
Ciao ho da tempo un Xtreme 520 HU con la cam on board programmata matrix con la quale vedo il mio abb sky vorrei associare una cam per un abbo XXX vorrei qualche consiglio per l' acquisto ed evitare conflitti interni.In passato avevo una Dragon ma ho dovuto darla via perche mi andava in conflitto con la cam interna grazie a tutti.

L'abbonamento vuoi leggerlo sulla cam interna.. oppure hai un'altro slot libero?..

Se hai un altro slot libero puoi prendere una cam della famiglia Zeta ;

Hola chico!

Non conosco il tuo decoder e nemmeno la cam matrix ma in generale i conflitti ci sono quando si usano due device che effettuano EMU, contemporaneamente. Se la matrix la usi con un fw buono solo per $ky non dovrebbe fare altre operazioni (EMU) quindi non ci dovrebbero essere conflitti.
Il mio consiglio è di prendere una Z-Cam (sempre ben tollerata) con un canale XXX on board e di infilarci dentro un abbo in viaccess. al limite la z-cam la fai lavorare con la sola codifica viaccess e non dovrebbe dare problemi, almeno al mio c-tech non dava problemi nemmeno in multicodifica

popeye 39 ha scritto:
Ciao ho da tempo un Xtreme 520 HU con la cam on board programmata matrix con la quale vedo il mio abb sky vorrei associare una cam per un abbo XXX vorrei qualche consiglio per l' acquisto ed evitare conflitti interni.In passato avevo una Dragon ma ho dovuto darla via perche mi andava in conflitto con la cam interna grazie a tutti.
Come abbonamento come al solito consiglio la tessera IN|X|WORLD in Viaccess con all'interno i seguenti canali: FREE-XTV, FREE-XTV 2, X-DREAM-TV, Dorcel TV e INXTC. E' uno dei migliori come qualità video e films, ormai è stato detto più volte e mi pare inutile ripeterlo.
Abbinata a questa smart card invece che una Zeta Cam potresti associarci una Cam Viaccess originale così saresti sicuro che problemi di incompatibilità non ne avresti. Puoi trovare sia l'abbonamento e la Cam in questione dai nostri sponsor che trovi nei banners in alto alla pagina.

Emil Fouchon ha scritto:
Come abbonamento come al solito consiglio la tessera IN|X|WORLD in Viaccess con all'interno i seguenti canali: FREE-XTV, FREE-XTV 2, X-DREAM-TV, Dorcel TV e INXTC. E' uno dei migliori come qualità video e films, ormai è stato detto più volte e mi pare inutile ripeterlo.
Abbinata a questa smart card invece che una Zeta Cam potresti associarci una Cam Viaccess originale così saresti sicuro che problemi di incompatibilità non ne avresti. Puoi trovare sia l'abbonamento e la Cam in questione dai nostri sponsor che trovi nei banners in alto alla pagina.
Ricordo che il bouchet in|X|Word ha recentemente disattivato, prima del tempo, migliaia di card regolari senza motivo e senza nessuna spiegazione

s8un3no ha scritto:
Ricordo che il bouchet in|X|Word ha recentemente disattivato, prima del tempo, migliaia di card regolari senza motivo e senza nessuna spiegazione
Sono state disattivate quelle vecchie da 3 canali, mentre con quelle nuove da 4 canali (IN|X|WORLD + Dorcel TV) e 5 canali (IN|X|WORLD + Dorcel TV + INXTC) non si riscontrati mai problemi di questo tipo, quindi al momento non c'è nessun problema di visione.

Indietro
Alto Basso