Stefano83
Digital-Forum Gold Master
Gli adb non sono il mio tipo, preferirei "farmi" altre cose che non siano decoder...
Cmq a parte gli scherzi, ti consiglio il 2100. Ce l'ho e va benissimissimo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
'stardoStefano83 ha scritto:Gli adb non sono il mio tipo, preferirei "farmi" altre cose che non siano decoder...Cmq a parte gli scherzi, ti consiglio il 2100. Ce l'ho e va benissimissimo!
Stefano83 ha scritto:ti consiglio il 2100. Ce l'ho e va benissimissimo!
Tecno33 ha scritto:A trovarlo il 2100T, ad un costo decente.......
Ce l'ha solo MW, prezzo-affare di 99 euro![]()
![]()
senza nessuna scheda in bundle, ovviamente.....
Mortacci.
Nessuno l'ha avvistato a qualcosa in meno?
Stefano83 ha scritto:Io l'ADB 2100T l'ho trovato all'Euronics (ovviamente quello bianco perchè il modello nero da me non si trova...) a 99 euro con scheda mediaset premium con 1 mese di gallery inclusi
.Angel. ha scritto:Da Euronics qui da me hanno solo ed esclusivamente il 1110T (sono in provincia di Roma)
Maxsat64 ha scritto:Dopo una settimana di ricerche in mezzo Friuli (in cinque negozi di questo modello nemmeno l'ombra...solamente i 1100TH ed i 5100), ieri pomeriggio ad Udine al supermercato Iper ho visto in cima ad uno scaffale 4 decoder 2100T "neri" in vendita al prezzo di €79,90 compresa la tessera di mediaset premium per un mese, credo che fossero gli ultimi 4 rimasti in quanto erano ad una altezza tale da richiedere una scaletta per poterli recuperare...
Una domanda: che differenza c'è tra gli 2100T neri e quelli bianchi?
E' solo una questione di "case" e quindi di estetica o ci sono differenze tecniche?
Grazie a tutti!
Maxsat64 Gorizia
il5 ha scritto:ma è davvero cosi superiore il modello 2100 a quello 1100???![]()
ccacci ha scritto:A chi è interessato il centro commerciale "Buonvento" con sede in Benevento ha disponibili 3-4 pezzi di adb 2100t e altrettanti di 2000 plus. Ieri ho acquistato il 2100t e va benissimo anche se ho notato una leggera dimunuzuine della sensibilità del tuner rispetto allo humax 4000, solo che quest'ultimo si blocca tantissimo mentre quello per l'intera giornata di ieri non si è mai bloccato. Chi sa dirmi qual'è l'ultimo aggiornamento?