Vorrei farmi un ADB ma quale?

Gli adb non sono il mio tipo, preferirei "farmi" altre cose che non siano decoder... :D Cmq a parte gli scherzi, ti consiglio il 2100. Ce l'ho e va benissimissimo!

Stefano83 ha scritto:
Gli adb non sono il mio tipo, preferirei "farmi" altre cose che non siano decoder... :D Cmq a parte gli scherzi, ti consiglio il 2100. Ce l'ho e va benissimissimo!
'stardo :D

Stefano83 ha scritto:
ti consiglio il 2100. Ce l'ho e va benissimissimo!

A trovarlo il 2100T, ad un costo decente.......
Ce l'ha solo MW, prezzo-affare di 99 euro :5eek: :5eek: :5eek: senza nessuna scheda in bundle, ovviamente.....
Mortacci.
Nessuno l'ha avvistato a qualcosa in meno?

Tecno33 ha scritto:
A trovarlo il 2100T, ad un costo decente.......
Ce l'ha solo MW, prezzo-affare di 99 euro :5eek: :5eek: :5eek: senza nessuna scheda in bundle, ovviamente.....
Mortacci.
Nessuno l'ha avvistato a qualcosa in meno?

Infatti!

Il 2100 non lo trovo da nessuna parte! Invece il 1110 T (che era uno dei papabili per me ed anche per il creatore del topic) si trova molto di più.

Anche lo Humax 4700 si trova.

Qualche consiglio su dove prendere il 2100?

Diablo..anch'io a messina nn riesco a trovarlo..hanno il 1100th
chi sa,dei miei concittadini,cortesemente..parli
grazie

Io l'ADB 2100T l'ho trovato all'Euronics (ovviamente quello bianco perchè il modello nero da me non si trova...) a 99 euro con scheda mediaset premium con 1 mese di gallery inclusi

Stefano83 ha scritto:
Io l'ADB 2100T l'ho trovato all'Euronics (ovviamente quello bianco perchè il modello nero da me non si trova...) a 99 euro con scheda mediaset premium con 1 mese di gallery inclusi

Da Euronics qui da me hanno solo ed esclusivamente il 1110T (sono in provincia di Roma)

Ma questo 2100 ha lo sconto di 80 euro se si passa a Mediaset Premium?

Perché altrimenti dovrei, gioco forza, orientare altrove la mia scelta

.Angel. ha scritto:
Da Euronics qui da me hanno solo ed esclusivamente il 1110T (sono in provincia di Roma)

Telefonato a tutti gli Auchan di roma, non e' rimasta nemmeno una foto del 2100T

Visto che nel lontano 2006 ho acquistato un adb 2000T che uso tutt'ora e va benissimo, stacco e attacco, risintonizzo i canali ogni volta che lo porto in giro,
vorrei acquistare uno per i miei.
Dunque ero orientato per il modello 1100T che si trova ovunque a circa 79 euro, ma leggendo in questo forum non è che i commenti sono dei migliori.
Invece parlate bene del 2100, ma precisamente quest'ultimo quando è uscito rispetto all 1100T? E soprattutto se si trova quanto costa?
Il 1100T e TH si differenziano solo per hdmi?

Su messina qualche segnalazione "vera" x l'adb2100..visto che la precedente si è rivelata "infondata"
grazie anticipatamente

ADB iCAN 2100T

Dopo una settimana di ricerche in mezzo Friuli (in cinque negozi di questo modello nemmeno l'ombra...solamente i 1100TH ed i 5100), ieri pomeriggio ad Udine al supermercato Iper ho visto in cima ad uno scaffale 4 decoder 2100T "neri" in vendita al prezzo di €79,90 compresa la tessera di mediaset premium per un mese, credo che fossero gli ultimi 4 rimasti in quanto erano ad una altezza tale da richiedere una scaletta per poterli recuperare...
Una domanda: che differenza c'è tra gli 2100T neri e quelli bianchi?
E' solo una questione di "case" e quindi di estetica o ci sono differenze tecniche?
Grazie a tutti!

Maxsat64 Gorizia

Maxsat64 ha scritto:
Dopo una settimana di ricerche in mezzo Friuli (in cinque negozi di questo modello nemmeno l'ombra...solamente i 1100TH ed i 5100), ieri pomeriggio ad Udine al supermercato Iper ho visto in cima ad uno scaffale 4 decoder 2100T "neri" in vendita al prezzo di €79,90 compresa la tessera di mediaset premium per un mese, credo che fossero gli ultimi 4 rimasti in quanto erano ad una altezza tale da richiedere una scaletta per poterli recuperare...
Una domanda: che differenza c'è tra gli 2100T neri e quelli bianchi?
E' solo una questione di "case" e quindi di estetica o ci sono differenze tecniche?
Grazie a tutti!

Maxsat64 Gorizia

Direi di si....molti decoder vengono fatti in diverse colorazioni (soprattutto bianco e nero) ma non sono a conoscenza di differenze tecniche ;)

ma è davvero cosi superiore il modello 2100 a quello 1100???:eusa_think:

il5 ha scritto:
ma è davvero cosi superiore il modello 2100 a quello 1100???:eusa_think:

Giurano di si, anche se ormai il 2100T e' fuori produzione, quindi potra' comprarlo solo chi trova qualche rimanenza sugli scaffali.

A chi è interessato il centro commerciale "Buonvento" con sede in Benevento ha disponibili 3-4 pezzi di adb 2100t e altrettanti di 2000 plus. Ieri ho acquistato il 2100t e va benissimo anche se ho notato una leggera dimunuzuine della sensibilità del tuner rispetto allo humax 4000, solo che quest'ultimo si blocca tantissimo mentre quello per l'intera giornata di ieri non si è mai bloccato. Chi sa dirmi qual'è l'ultimo aggiornamento?

ccacci ha scritto:
A chi è interessato il centro commerciale "Buonvento" con sede in Benevento ha disponibili 3-4 pezzi di adb 2100t e altrettanti di 2000 plus. Ieri ho acquistato il 2100t e va benissimo anche se ho notato una leggera dimunuzuine della sensibilità del tuner rispetto allo humax 4000, solo che quest'ultimo si blocca tantissimo mentre quello per l'intera giornata di ieri non si è mai bloccato. Chi sa dirmi qual'è l'ultimo aggiornamento?

puoi x favore dirmi il prezzo? grazie

Indietro
Alto Basso