Vorrei farmi un impianto con i controfiocchi

No vabbè mi ridimensiono,una buona motorizzata ;-)

...anche perchè, l'installazione di parabole oltre i 150cm non è propriamente un one-man-job, ed una squadra di professionisti che facesse un lavoro a regola d'arte potrebbe arrivare a costi piuttosto proibitivi.;)
Credo che una 120-150 in banda Ku, se ben installata, possa dare grandi soddisfazioni. Se poi il posto non manca e la passione cresce, una microforata di dimensioni "generose" da dedicare tutta alla banda C sarebbe il giusto completamento.
...sempre secondo il mio modestissimo parere:D.

Ciao Banino hai visto quante risposte :D adesso tocca a te scegliere quello che è più consono alle tue richieste ;) buona giornata:icon_bounce:

un Microdish insomma!:D:D

a mio avviso potresti prenderne 2 risparmiando qualcosina in ku e abbondando in C.....

Dttfans ha scritto:
un Microdish insomma!:D:D

Ieri pomeriggio in un centro commerciale ho visto qualcosa del genere

picture015cn6.jpg

Un kit con parabola da trentacinquecentimetri, racchiuso in una valigetta, a circa 110 € (tutto compreso).
Istintivamente lo stavo mettendo nel carrello, quando mi sono bloccato :5eek:
Roba da perdere la reputazione !!!:badgrin:
Ma poi per vedere cosa ??
Risparmiamoli 'sti soldi.

@Banino
Non voglio fare discorsi inutili, ma al di là delle feroci trattenute che ti hanno fatto e di qualche capriccio e/o regalo, forse ti rimarrà ancora qualcosina per farti un impianto come si deve.
Non ci crederai, ma sempre più spesso penso a quanto mi stia stretta la mia 3 metri.
Comunque...dai...anche una 120 motorizzata va bene.
A Roma ci sono tanti amici ed appassionati: hai solo l' imbarazzo di chi contattare per primo ;)

banino ha scritto:
Fammi un pò di nomi in pvt ;-)

...anche in pubblico :D

Piero Di Girolamo, ad esempio. Gran simpaticone, appassionato come pochi e in possesso di un bell' impianto motorizzato che ho visto una sera sotto un' intensa pioggia.
Ma poi chi vorrà potrà farsi avanti.
Sai quanti pranzi e quante cene hanno organizzato ?
Sono proprio una bella combriccola :D

Conosco collezionisti di altimetri aeronautici che vanno a smontarseli nelle basi USA in Arizona (hangar a cielo aperto, visto che non piove mai) salendo sugli aerei dismessi in mezzo alla sabbia e rischiando il morso mortale dei crotali.;)
Dubito che useranno mai quegli altimetri ma... :D

PS ...ovviamente quello che smonti dal B52 o dall'F16 lo si paga a peso:D

MEGADISH ha scritto:
Istintivamente lo stavo mettendo nel carrello, quando mi sono bloccato :5eek:
Roba da perdere la reputazione !!!:badgrin:
Ma poi per vedere cosa ??
Risparmiamoli 'sti soldi.

Comunque sto pensando di ridimensionare il tutto,perchè a Roma,un impianto cosi' dura 2 giorni,rischiare tutti sti soldi per un obiettivo molto sensibile dei ladri mi preoccupa,mi hanno rubato una 80 cm,figuriamoci se si fanno scrupoli per una due metri con robottini!

banino ha scritto:
Comunque sto pensando di ridimensionare il tutto,perchè a Roma,un impianto cosi' dura 2 giorni,rischiare tutti sti soldi per un obiettivo molto sensibile dei ladri mi preoccupa,mi hanno rubato una 80 cm,figuriamoci se si fanno scrupoli per una due metri con robottini!
Per mera curiosita', in che zona abiti a Roma e dove avevi posizionata la parabola da 80 che ti hanno rubato?
Ciao

Lazy che ne pensi?

Cmq oramai ho deciso Motorizzata da 150 cm+Clarke Tech 2100 Plus.

banino ha scritto:
Cmq oramai ho deciso Motorizzata da 150 cm+Clarke Tech 2100 Plus.

Mi sembra abbastanza saggia e ponderata come scelta, anche se io metterei sempre e comunque un Dreambox al posto del Clarke ;)

Vorrei capire, però, come hanno fatto a rubare una parabola sul terrazzo condominiale, dove, spero per voi, abbiano accesso solo i condomini: è lecito quindi presumere che sia stato proprio uno di essi a commettere il furto...a questo punto ulteriormente mi domando dove intenderebbe usarla...:eusa_think:

Ma il dreambox è troppo difficile da usare è come usare un pc.

Usarla?
...di solito i condòmini usano danneggiare o fa sparire oggetti dei vicini per dispetto od invidia.

Ps. Ma Banino, non avevi esordito dicendo che stavi in un condominio "tranquillo" ed in situazione di buon vicinato al punto da poter montare un mega-impianto senza problemi :eusa_think:?

SERGIOZIZZA ha scritto:
è lecito quindi presumere che sia stato proprio uno di essi a commettere il furto...a questo punto ulteriormente mi domando dove intenderebbe usarla...:eusa_think:

Infatti la situazione è buona,però la parabola da 80 cm non c'è piu' è può darsi pure che non sia stato un condomino.

Sergio Zizza mi ha convinto qual'è il dreambox migliore?

P.S.:Adesso aiutatemi quando mi dovrebbe chiedere il tecnico che viene domani per l'installazione di una motorizzata da 150 cm,cosi' come si dice a Roma,evito sole.

Ultima modifica:
il dreambox migliore è il 7020 poi se vuoi spendere di + e avere un doppio tuner prendi il 7025 (ma non te lo consiglio)

Indietro
Alto Basso