Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Migliori di cosa ?? Del dream???? Dubito !Per carita!! ce ne saranno di sicuro ma il dream non è complicato ,è solo da capire e basta ,una volta che hai compreso come funziona sei a posto e da li si parte!!!e la fine non si vede!!!banino ha scritto:Nomi dei ricevitori migliori?
Scusa il ritardo nel rispondere, credo che sia una bella accoppiata una 150 e Clarke 2100 plus, meno impegnativo del dreambox 7020, anche se il secondo e' sicuramente piu', diciamo cosi', accattivante...banino ha scritto:Lazy che ne pensi?
Cmq oramai ho deciso Motorizzata da 150 cm+Clarke Tech 2100 Plus.
banino ha scritto:Però mi avete detto che nessuno di questi due decoder supporta una motorizzata da 150 cm,che fare?
Renzosat ha scritto:Migliori di cosa ?? Del dream???? Dubito !Per carita!! ce ne saranno di sicuro ma il dream non è complicato ,è solo da capire e basta ,una volta che hai compreso come funziona sei a posto e da li si parte!!!e la fine non si vede!!!![]()
![]()
![]()
Emil Fouchon ha scritto:Io come modello di DreamBox ti consiglio il 500 che è un pò più facile da usare, per iniziare a smanettare con questi decoders linux embedded va più che bene. Però ti ricordo che DreamBox e pc devono essere sempre l'uno per l'altro, perchè se al Dream togli la possibilità di collegarsi in rete, questo perde il 90% delle sue capacità.
1500 euro???? tre milioni???????? per una 120?? ...................................................................................................................................................................................non ho parole!!!!banino ha scritto:Per l'operazione completa di installazione di una gibertini da 120 cm per la banda ku completa di tutto il prezzo fissato è stato di 1500/1600 euro decoder escluso e installazione compresa,che ne pensate?
banino ha scritto:Per l'operazione completa di installazione di una gibertini da 120 cm per la banda ku completa di tutto il prezzo fissato è stato di 1500/1600 euro decoder escluso e installazione compresa,che ne pensate?