Vorrei farmi un impianto con i controfiocchi

Non riesco a trovare nessuno neanche tra gli sponsor che venda parabole da 120 cm,come devo fare?

Vai da Comilazio a Centocelle e la trovi di sicuro, ciao. L'indirizzo esatto lo trovi con google.

LAZY1 ha scritto:
Vai da Comilazio a Centocelle e la trovi di sicuro, ciao. L'indirizzo esatto lo trovi con google.
E' molto caro, ma li trovi veramente tutto, io e cuorino vi abbiamo comprato le fracarro/gibertini da 150 offset ;)

Un conto è farsi l'impianto da soli, in economia, aspettando di trovare l'offerta, con una mano data dagli amici e senza badare al tempo impiegato, ed altra cosa è dare l'incarico ad un professionista.
...nel secondo caso, il costo dell'installazione, ovvero la "perfezione a regola d'arte" nell'esecuzione del lavoro, può largamente variare in funzione delle difficoltà specifiche (locali, murarie etc.) e delle pretese del cliente.;)

Tuner ha scritto:
Un conto è farsi l'impianto da soli, in economia, aspettando di trovare l'offerta, con una mano data dagli amici e senza badare al tempo impiegato, ed altra cosa è dare l'incarico ad un professionista.
...nel secondo caso, il costo dell'installazione, ovvero la "perfezione a regola d'arte" nell'esecuzione del lavoro, può largamente variare in funzione delle difficoltà specifiche (locali, murarie etc.) e delle pretese del cliente.;)

Condivisibile. il problema, tuttavia, si verifica quando certi installatori compiono dei "furti a regola d'arte": ma proprio fatti bene :eusa_whistle:
L'unico vero motivo per cui bisognerebbe affidarsi ad essi sarebbe il rilascio della dichiarazione di conformità; ma nessuno la chiede, nessuno controlla e nessuno si lamenta. perchè tutti stiamo in Italia.

L'importante è saper aspettare

1 Installatore:1600 euro di richiesta
2 Installatore:1200 euro di richiesta
3 Installatore: (Mi sono fatto furbo e ho chiesto la merce da sola,valore circa 300 euro,contando che una buona installazione possa costare 200 massimo 300 euro il totale è 600 euro,1000 euro meno del 1 installatore che voleva "RUBARMI" (mai termine fu piu' giusto) la bellezza di 1000 euro,l'equivalente di 2 milioni di Lire.

E chi sarebbe sto fenomeno di primo installatore che hai trovato?:5eek:

banino mi sei caduto in basso(120):crybaby2: ho letto tutto ilthread come fosse una telenovelas:D per arrivare al finale :lol: da impianto megagalattico:lol: a un impiantino appena sopra la media:eusa_wall: ma non si diceva che il drembox ha un tuner stupidino:eusa_think: se voi fà il cacciatore non credo che vada bene (e il blind scan?) se invece te accontenti di giocare:lol: ti basta il drem piu hotbird e astra:icon_bounce:

E allora consigliami cosa comprare.
Capisci che se inizialmente per una 120 mi chiedono 1600 euro,abbasso le pretese.

LAZY1 ha scritto:
E chi sarebbe sto fenomeno di primo installatore che hai trovato?:5eek:

Si dice il peccato ma non il peccatore :badgrin: Ma se vuoi te lo dico in pvt!:D

intruder800 ha scritto:
banino mi sei caduto in basso(120):crybaby2: ho letto tutto ilthread come fosse una telenovelas:D per arrivare al finale :lol: da impianto megagalattico:lol: a un impiantino appena sopra la media:eusa_wall: ma non si diceva che il drembox ha un tuner stupidino:eusa_think: se voi fà il cacciatore non credo che vada bene (e il blind scan?) se invece te accontenti di giocare:lol: ti basta il drem piu hotbird e astra:icon_bounce:

bravo!:D

Oh tranquilli,ancora nn ho comprato nulla,può darsi che prenda ancora una 3 metri se magari qualcuno di voi mi desse dei consigli.
Mi ero fatto l'equazione 120cm=1600;300cm=5000euro

banino ha scritto:
Si dice il peccato ma non il peccatore :badgrin: Ma se vuoi te lo dico in pvt!:D
Si che mi interessa, ho intenzione di dare una sistemata al mio impianto...
Ciao

Indietro
Alto Basso