Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' molto caro, ma li trovi veramente tutto, io e cuorino vi abbiamo comprato le fracarro/gibertini da 150 offsetLAZY1 ha scritto:Vai da Comilazio a Centocelle e la trovi di sicuro, ciao. L'indirizzo esatto lo trovi con google.
Tuner ha scritto:Un conto è farsi l'impianto da soli, in economia, aspettando di trovare l'offerta, con una mano data dagli amici e senza badare al tempo impiegato, ed altra cosa è dare l'incarico ad un professionista.
...nel secondo caso, il costo dell'installazione, ovvero la "perfezione a regola d'arte" nell'esecuzione del lavoro, può largamente variare in funzione delle difficoltà specifiche (locali, murarie etc.) e delle pretese del cliente.![]()
LAZY1 ha scritto:E chi sarebbe sto fenomeno di primo installatore che hai trovato?![]()
intruder800 ha scritto:banino mi sei caduto in basso(120)ho letto tutto ilthread come fosse una telenovelas
per arrivare al finale
da impianto megagalattico
a un impiantino appena sopra la media
ma non si diceva che il drembox ha un tuner stupidino
se voi fà il cacciatore non credo che vada bene (e il blind scan?) se invece te accontenti di giocare
ti basta il drem piu hotbird e astra
![]()
Si che mi interessa, ho intenzione di dare una sistemata al mio impianto...banino ha scritto:Si dice il peccato ma non il peccatoreMa se vuoi te lo dico in pvt!
![]()