• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vorrei mettere multivision

babene

Digital-Forum Platinum Master
Lo vorrei richiedere per un mio secondo televisore...però ho gia il cavo e la parabola quindi quanto andrei a pagare? Premetto che io ho l'abbonamento a intrattenimento, documentari e musica.

babene ha scritto:
Lo vorrei richiedere per un mio secondo televisore...però ho gia il cavo e la parabola quindi quanto andrei a pagare? Premetto che io ho l'abbonamento a intrattenimento, documentari e musica.
Si pagano 69 € una tantum di attivazione e adeguamento impianto e poi 5,45 € al mese di canone se si sceglie solo il genere Bambini, altrimenti negli altri casi 9,90 € al mese in piu' rispetto all'abbonamento principale, e 19,90 € in piu' al mese se e' presente nella combinazione scelta anche il pacco Calcio. Per 24 mesi avrai prezzo bloccato. Se disdici al 12 mese non restiutisci gli sconti fruiti, negli altri casi invece dovrai rimborsare gli sconti, ovvero se disdici prima dei 12 mesi oppure dopo i primi 12 mesi ma prima dei 24 mesi della promozione.

http://www.sky.it/corporate/pagine/...rvizio_multivision/scheda_servizio_tab4.shtml

Ultima modifica:
babene ha scritto:
Perchè 69 euro se non devo adeguare nessun impianto?
In realta dei 69 € totali 49 € sono si evoluzione tecnologica perche ti danno un secondo decoder hd anziche sd e 20 € di adeguamneto impianto che sky si prende lo stesso anche se non c'e' da adeguare l'impianto. Sono costi fissi che purtroppo richiede comunque.

P.s se non sbaglio pero' per lo skyx2 e' sempre necessario l'adeguamento impianto per poter vedere canali diversi sui due decoder. Il tecnico deve collegare un altro cavo che va dall'SCR al secondo decoder.

info

babene ha scritto:
Perchè 69 euro se non devo adeguare nessun impianto?

perchè richiedi un 2° decoder in corsa senza fare disdetta
con contratto nuovo ti costerebbe 20 euro d'attivazione

Ivan96

No....nessun SCR dato che dove devo mettere il secondo decoder ho un'antenna a parte con cavo a parte. Posso capire il costo del decoder 49 euro, ma i 20 euro non hanno senso.

babene ha scritto:
Nessuno sa aiutarmi?
purtroppo le quote di attivazione/adeguamento impianto non sono contrattabili, le paghi e basta.
Anni fa quando vennero a mettermi il myskyhd il tecnico ha solo collegato i due cavi che già erano predisposti ed ugualmente ho pagato i costi di adeguamento e ativazione

Indietro
Alto Basso