Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vorrei modificare un gold box sim2 2700 plus...come si fa?
No iannone, inoltre ti ricordo che la visione di canali criptati per i quali non si disponga di regolare abbonamento è da considerarsi illegale, pertanto vietata su questo forum.
Il cavo serve MF per forza, io lo trovai in un negozio d'elettronica a pochi euro.
Scusatemi volevo dirvi che attraverso il menu pers. sono riuscito a installare circa 999 canali non facente parte del pacchetto sky, senza modificare niente. Ora vorrei sapere aggiornando il firmware con la nuova auk cosa riesco a migliorare o quali canali riesco ad aggiungere visto che i 3 canali rai e i 3 mediaset gia' riesco a vederli? Grazie di tutto
Aggiornando il firmware hai la possibilità di avere i canali in ordine, e in lista i principali canali free to air.
Inoltre il decoder migliora in termini di stabilità.
salve ragazzi ho un decoder sim2 della terza serie...vojo aggiornarlo cn la patch auk 2.03...sto usando kenoozoik nel momento ke faccio send file mi esce un errore tipo ERRORE loader firmaware, flash and eprom cosa sarà.....il decoder l'ho riattacato alla tv funziona come prima nn si è rotto niente....come si spiega tutto ciò...aiutatemi ragazzi vi prego..!!!!
si si tutto settato ... da premettere xò ke il cavo è stato saldato...xò quando lancio il programma la porta funziona...metto la eprom 2.03 sen file e si kiude il kenozooik...ho provato a metterne un 'altra e mi da errore addirittura...nn riesco a capire