Vorrei pensionare il mio Humax DTT 4000...ed ho bisogno di voi!

Guendys

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi, sono nuova di qua......spero che non vi turbi avere una ragazza in mezzo a voi.....:5eek:

Già, io sono poco per il trucco e molto per la tecnologia...:D

Volevo un consiglio: volevo sostituire il mio mitico Humax DTT4000 con qualcosa di più nuovo.

Non che il decoder non vada, anzi, fa il suo onesto lavoro; solo che ormai non è più aggiornabile da circa tre anni, non ha una guida tv decente e ogni tanto s'impalla; ma basta fare "canale su- canale giù " e si riprende.

Essendomi trovata bene avevo adocchiato lo Humax T5500.

Domande:

Il T5500 è superiore al DTT4000?

Ha un tuner più sensibile?
Ve lo chiedo perchè nella mia zona con il segnale sono al limite e anche se il mio vecchio decoder ce la fa( squadretta solo qualche volta se per caso fuori c'è un forte temporale) se mi confermate che il 5500 è più sensibile sarebbe perfetto.

La qualità dell'immagine è migliore?
Io parlo dei canali normali ( non ho infatti un TV hd) perchè mi hanno detto che i decoder Hd portano comunque migliorie anche al segnale "standard" diciamo, ma non so se mi hanno raccontato una bufala...

Scusate le domande magari banali, ma sono molto indecisa; non vorrei spendere e poi trovarmi un decoder che alla fin fine è più o meno simile a quello che ho già; ecco che valuto il cambio solo se davvero ho qualcosa in più.
Vale la pena secondo voi quindi cambiarlo o posso benissimo tenermi il vecchio?

Infine ho anche adocchiato il Samsung (T4050 o qualcosa del genere) e il telesystem 7900 .

Mi piaceva l'idea di poter metterci su due tessere contemporaneamente ma se sono inferiori al T55000 lascio perdere.

Dai su, aiutatemi a scegliere voi: vi aspetto numerosi!

Bye:love3:

Guendalina

Ciao e benvenuta! Puoi passare di qui a fare le presentazioni...
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708