Vorrei ripassare a MySKY HD ma..

stich86

Digital-Forum Junior Plus
ciao a tutti..

dopo vari problemi con il vecchio Pace 850 (la maledetta ventolina non la sopportavo proprio), ho disdetto l'abbonamento e ne ho dovuto fare uno nuovo perchè non c'era proprio verso di poter avere un normalissimo decoder HD (assurdo!!).

ora, ho visto che sul sito a "soli" 79€ ti danno il MySKY HD, non ci sono altri prezzi in ballo vero (canone mensile)?

Inoltre, i nuovi modelli hanno ancora la ventolina?

Grazie!!

stich86 ha scritto:
ciao a tutti..

dopo vari problemi con il vecchio Pace 850 (la maledetta ventolina non la sopportavo proprio), ho disdetto l'abbonamento e ne ho dovuto fare uno nuovo perchè non c'era proprio verso di poter avere un normalissimo decoder HD (assurdo!!).

ora, ho visto che sul sito a "soli" 79€ ti danno il MySKY HD, non ci sono altri prezzi in ballo vero (canone mensile)?

Inoltre, i nuovi modelli hanno ancora la ventolina?

Grazie!!
Il canone mensile non c è più, io ho il samsung ha la ventola, ma ti assicuro impercettibile, io ho il dec in camera da letto e non la sento durante la notte, poi c è il pace 865 ma di questo non saprei dirti, chi ce l ha ti sapra sicuramente dire..

Il Pace 865 è a dissipazione passiva, nessuna ventola, l'unico rumore (quasi impercettibile) è il ronzio dell'hd che ovviamente è "acceso" anche a decoder spento (per es. per il SOD)

disdire per una ventolina....scemo io che l'ho scollegata (myskyHD pace 850) :D

Burchio ha scritto:
disdire per una ventolina....scemo io che l'ho scollegata (myskyHD pace 850) :D

beh.. dopo che mi avevano aumentato il canone da 34€ a 47€ (dato che mi avevano "regalato" il pacchetto Sport, che doveva essere solo 1€ in + al mese con MySKYHD gratis, poi diventati magicamente 13€..), e togliendo il pacchetto Sport avrei cmq dovuto pagare 7€ mensili di canone :icon_rolleyes:
13
il Pace "piccolino", ha la possibilità di far spegnere l'HDD? oppure con lo Sky On Demand non è + possibile?

l'850 faceva un rumore fastidiosissimo di notte, dovevo staccare la spina mi infastidiva e non riuscivo a dormire, ho il sonno difficile :D

grazie!

il canone di 7.63€ non lo paga più nessuno da qualche mese.

l'harddisk è in movimento quando registri tu o quando registra ssod(che tranne rari casi in cui tu possa avere 2 registrazioni contemporanee registra dalle 6 di mattina al primissimo pomeriggio) cmq l'850 montava un harddisk molto silenzioso

le famose promo...un euro in + vuol dire che eri ex abbonato tele+ e sky ti doveva dei soldi che ti ha restituito non facendoti pagare l'attivazione di mysky...e ti ha convertito l'ex canone di noleggio decoder in pacchetto sport

io non ho scollegato la ventolina per sport...ma x il tuo stesso motivo :D

non so se sei aggiornato con le ultime tariffe sky...
fai un giro sul sito le cose sono cambiate...per avere solo il pacco sport bastano 29€...non 47(che li paghi se vuoi avere 2 skypack)

Burchio ha scritto:
le famose promo...un euro in + vuol dire che eri ex abbonato tele+ e sky ti doveva dei soldi che ti ha restituito non facendoti pagare l'attivazione di mysky...e ti ha convertito l'ex canone di noleggio decoder in pacchetto sport

nono..ero già cliente SKY, e l'attivazione di quel decoder l'ho pagata ben 199€.. :doubt:

Indietro
Alto Basso