Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Normalmente si consiglia il sito più vicino, ma nel tuo caso Castellarquato non è tanto comparabile, se posti una foto della tua antenna potremmo capire, perlomeno, da dove ricevi tu, che forse già ti basta...odonto84 ha scritto:Ciao
mi sapete dire un sito dove possa verificare da quali postazioni riceve i vari canali il mio comune dove risiedo? vado su otgtv.it ma ci sono solo pochissimi comuni per ogni provincia...grazie
Ascolta, se c'era te lo dicevo, otg è così affidabile proprio perchè si basa su un monitoraggio continuo di esperti sul territorio, evidentemente a Lugagnano non c'è nessuno...odonto84 ha scritto:Castell'arquato dista da me solo 4 km solo ma è già sufficiente per ricevere da altre postazioni, non c'è soluzione più semplice che fare foto all'antenna? posso chiederti dove posso vedere le varie ricezioni di castell'arquato?perchè sul sito otgtv il comune più vicino al mio è fiorenzuola d'arda, grazie
Bhè, vedo che ti sei dato da solo la risposta più corretta, ma è abbastanza normale la situazione.odonto84 ha scritto:Il mio comune è proprio dentro una valle, e ha le montagne che bloccano la ricezione dal versante lombardo tra cui anche telelibertà e teleducato nostre emittenti di provincia non le riceviamo se non malissimo proprio perchè i ripetitori sono posizionati in direzione lombarda, riceviamo pressochè reti del veneto, telebrescia e temantova, giusto per farti capire la direzione da dove riceve la mia antenna...nonostante il mio comune sia in prov di Piacenza e quindi in Emilia riceviamo dal versante veneto