• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

vorrei sky sport 24 in HD

A

arbitromirko

facciamo pressione affinchè SKY si decida a convertire il canale skysport24 cosi come accade in inghilterra in HD perchè sinceramente non ne posso più di vedere su un tv da 2000€ un canale pixellato dovendomi mettere a 6 metri dal tv!!!!

Dai toni che usi nelle discussioni, somigli molto ad un utente bannato da non molto :D

dicci cosa fare, a chi vuoi che mando una e-mail e la mando, per me non ci sono problemi

Ma fatemi il piacere, basta attivare upsclare del decoder e si risolve la situazione..ci sono altri canali che hanno la priorità :)

Questo - a mio avviso - sarà uno dei canali che passeranno in HD quest'anno (non che lo trovi particolarmente utile in HD, ma penso proprio di si) ;)

Non scherziamo!!!!!:mad: :mad: :mad: Prima c'è ESPN America da passare in HD!!!!:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Io mi farei ascoltare per fare in modo che questo canale non passi in HD....poi tra tutti i canali SD è quello che ha la miglior qualità e dobbiamo sprecare un canale HD per un telegiornale?

Ma anch'io la penso come *Cool_23_FoX*, sono sicuro che questo (insieme a Skytg24) sarà il prossimo canale a passare in HD :crybaby2:

secondo me non si tratta di sprecare la banda in quanto skysport24 è un canale di priorità assoluta...
almeno per quanto mi riguarda; il 40% del tempo che passo su sky lo passo a guardare sky sport 24!!!

fra831 ha scritto:
Ma fatemi il piacere, basta attivare upsclare del decoder e si risolve la situazione..ci sono altri canali che hanno la priorità :)

Scusa l'ignoranza (negli ultimi anni ho avuto poco tempo da dedicare a decoder e simili) ma come si fa ad attivare l'upscaling dal decoder ?

E soprattutto, non dovrebbe farlo il televisore in automatico un upscaling per le immagini non HD ?

di sicuro non mi farebbe schifo vedermi in HD le varie Sara Benci......Cristiana Buonamano.......Eleonora Cottarelli...eccccc...:D :D speriamo lo convertano al piu presto.ciao

wander ha scritto:
di sicuro non mi farebbe schifo vedermi in HD le varie Sara Benci......Cristiana Buonamano.......Eleonora Cottarelli...eccccc...:D :D speriamo lo convertano al piu presto.ciao

ahah infatti nemmeno a me farebbe schifo :D per adesso ci vediamo la d'amico in hd :D ;)

wander ha scritto:
quoto ma anche sky tg24 se hanno voglia facciano pure...

Proprio Sport 24 è uno dei primi che dovrebbe passare in HD:D

PS: del pacco Sport, perché prima ce ne sarebbero altri dei Channel Pack:D

Sky sport 24 in HD

Potrei confermare al 90% che già dalla prima di campionato potremmo avere in HD Sky sport 24 x il tg invece non ho idea..anche se è da poco che è passato in 16:9

E' gia stato confermato da Sky tre settimane fa, il 28/08 arriverà la versione HD

Visto che Sky lo ha detto sia a SkySport24 che ha SkyTg24 per me è al 110%

Me lo auguro...e non vedo l'ora...e spero sia per la prima di campionato..ma x ora tecnicamente è ancora tutto in alto mare..fidati...appena sarò sicuro della data ve ne farò partecipi...xchè tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare

Indietro
Alto Basso