Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum,e anche nel mondo del digitale satellitare. Ho appena sottoscritto abbonamento a Sky, ho una casa su 2 piani, e 5 televisioni. Con un unico punto di satellite e decoder sul tv del salotto (principale). Ho letto dell'esistenza di Video Sender, che però a me ne servirebbero un pò troppi, e ci sarebbero troppe interferenze..., e anche il Modulatore di segnale satellitare e/o digitale A/V. Ho letto altre discussioni su questo argomento, mi sono un pò informato in efetti. E mi piacerebbe molto mettere un modulatore, visto che lo vedo molto più fattibile... La mia domanda è questa: sono per caso usciti dei nuovi modelli o nuovi apparecchi che permettono di vedere in un'altra stanza, TUTTI i canali di Sky, e non solo UNO dei canali di Sky (dove è sintonizzato il decoder sul principale)?
Ve lo chiedo anche perchè lavoro in albergo, e abbiamo il digitale satellitare, su 190 stanze, e non credo che ci siano tanti apparecchi.
Aspetto vostre dritte, a riguardo... Grazie mille a tutti, intanto!
Ve lo chiedo anche perchè lavoro in albergo, e abbiamo il digitale satellitare, su 190 stanze, e non credo che ci siano tanti apparecchi.
Aspetto vostre dritte, a riguardo... Grazie mille a tutti, intanto!