Vorrei un consiglio

magnum73

Digital-Forum New User
salve a tutti sono nuovo...ieri chiamando il call center di mediaset premium x una informazione riguardante al pakketto calcio..ma ero interessato principalmente alla ricaricabile,mi son fatto sedurre dall abbonamento easy premium del pakketto calcio a 24 euro al mese...mi hanno chiesto nome ,cognome indirizzo poi ho dato la poste pay che mi hanno subito scalato i soldi dell attivazione 59-20 quindi 39 euro..entro 10 giorni lavorativi dovrebbe pervenirmi la tessera a casa + la modulistica del contratto da firmare e rimandare a loro..poi dovrei attivare la scheda ecc...volevo chiedere e se io non attivassi + nulla potrei farlo?

non mi son pentito ma...preferirei niente addebiti o altro...però la ricaricabile non è conveniente..facendo 2 conti.......poi a 24 euro al mese x il calcio risparmi..ma credo che meglio non passare al ricaricabile...poi a maggio quando finisce il campionato conviene recedere se l attivo x fine agosto la tessera durerà fin agosto 2013 o aspettare luglio x disdire il rinnovo?

Sicuro che sia solo il pacchetto calcio? A quanto ne so sono incluse anche tutte le serie tv :D

Indietro
Alto Basso