• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vorrei un decoder con funziona PVR e che sia anche un lettore DVD!

Ema89acquario

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
570
Località
Lucca
Salve a tutti, so che sto per chiedere la luna, ma avendo a che fare con il mio vecchio adorato televisore che ha una sola presa scart vorrei un decoder che registri in PVR e entrambi i flussi audio trasmessi (la Vodafone TV solution, che uso attualmente lo fa) e che sia anche un lettore DVD con DIVX per lo meno ed MKV ed MP4 se possibile e che legga questi formati anche dalla chiavetta (tanto l'USB se è un decoder con PVR deve averlo XD) avevo un masterizzatore di DVD a cui connettere anche il decoder, ma a parte il fatto che così si vedeva peggio poi il masterizzatore col tempo si è consumato, non registra più nulla e a stento riesce a leggere i dischi. Quindi d'ora in poi i masterizzatori da tavolo li boccio, d'ora in poi registro tutto col decoder e poi creo il DVD col file registrato tramite il PC, così nemmeno mi cambia la qualità, il DVD è come trasmesso perché il file non viene rielaborato dato che trasmettono in MPG2. Ovviamente questo apparecchio deve avere l'uscita SCART. Meglio se fosse anche un lettore Blu ray, ma penso sia difficile. XD
 
Vuoi il BluRay per poi vederlo tramite scart :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Nel senso che ovviamente sarebbe meglio. Un Blu ray non offre solo l'HD (che non mi interessa minimamente), ma anche un audio meno compresso, più spazio e più sicurezza, è difficile graffiare un Blu ray e se poi non commercializzassero più i DVD io come dovrei fare a guardare i Blu ray con quel televisore? Comunque mi aiutate per favore? :D Proponetemene alcuni e poi guardo se mi convincono, per il momento ne ho trovato uno solo su Amazon, questo:
http://www.amazon.it/Cobra-Condor-D...0055SM7LW/ref=cm_cd_ql_qh_dp_t#productDetails
Però dai commenti c'è chi dice che registra in MPG2-TS (significherebbe DVD con doppio audio) mentre altri dicono che registri in MP4. Altri dicono che legge i DIVX e qualcuno anche se sicuramente da chiavetta leggerà gli MKV (e non è sicuro) però su una cosa siamo sicuri, ha sia l'uscita HDMI che scart ed i canali in HD li registra in HD. Chissà quante cose affermano sono vere, 80 euro non sono esattamente noccioline... C'è anche chi dice che gli si è rotto il lettore DVD ma quello non è un problema, ormai ho imparato a riparare di tutto, sono le funzioni che contano, tanto ormai l'unica cosa che non riesco a riparare sono i masterizzatori usurati... :D
 
Indietro
Alto Basso