Vorrei vedere i mondiali ma.....

cangaceiro

Digital-Forum New User
Mi piacerebbe vedere tutte le partite del mondiale, ho lo skybox e la parabola perchè sono un ex cliente sky, mi chiedevo quale è l'operazione più conveniente per me, ribadisco che lo faccio esclusivamente per vedermi i mondiali. Un altra considerazione: tra poco partirò per l'estero dove tornerò il 7 Giugno cioè due giorni prima dell'inizio, quanto sono i tempi tecnici da quando faccio una qualsiasi richiesta a quando mi arriva la smart card da infilare nello skybox?

c'è l'offerta 3 mesi mondo + cinema+mondiali oppure
mondo+sport + mondiali a 139€ in unica soluzione...la msart card arriva in 4 giorni ma anche meno...ti danno loro il decoder anche se ce lo hai già

ok mi sono abbonato on-line, ma anche qui c'è il rinnovo tacito? cioè devo inviare se non voglio prolungare oltre i tre mesi la solita raccomandata con a/r? e se sì quanto prima?grazie.

Ultima modifica:
ho pagato on-line venerdì speriamo che domani arrivi la smart card...c'è un modo per accellerare il tutto?

cangaceiro ha scritto:
ho pagato on-line venerdì speriamo che domani arrivi la smart card...c'è un modo per accellerare il tutto?
si!! un bel cerone votivo al tuo santo protettore.....:crybaby2:

mi ha telefonato un operatore dalla voce seria per un controllo e mi ha detto che ci vogliono un 3-4 giorni per ricevere le smart card ho detto che mi avevano detto che ci voleva un 48 ore ma lui mi ha detto che necessitano sempre un 3-4 giorni allora li ho detto che mi hanno detto una bugia e lui senza mezzzi termini dice: Sì!!!! ho pagato venerdì pomeriggio speriamo in un miracolo che arrivi domani :)

si certo che fare le cose all'ultimo momento e magari in****arsi con sky...