Vorrei vedere i mondiali ma.....

cangaceiro

Digital-Forum New User
Mi piacerebbe vedere tutte le partite del mondiale, ho lo skybox e la parabola perchè sono un ex cliente sky, mi chiedevo quale è l'operazione più conveniente per me, ribadisco che lo faccio esclusivamente per vedermi i mondiali. Un altra considerazione: tra poco partirò per l'estero dove tornerò il 7 Giugno cioè due giorni prima dell'inizio, quanto sono i tempi tecnici da quando faccio una qualsiasi richiesta a quando mi arriva la smart card da infilare nello skybox?

c'è l'offerta 3 mesi mondo + cinema+mondiali oppure
mondo+sport + mondiali a 139€ in unica soluzione...la msart card arriva in 4 giorni ma anche meno...ti danno loro il decoder anche se ce lo hai già

ok mi sono abbonato on-line, ma anche qui c'è il rinnovo tacito? cioè devo inviare se non voglio prolungare oltre i tre mesi la solita raccomandata con a/r? e se sì quanto prima?grazie.

Ultima modifica:
ho pagato on-line venerdì speriamo che domani arrivi la smart card...c'è un modo per accellerare il tutto?

cangaceiro ha scritto:
ho pagato on-line venerdì speriamo che domani arrivi la smart card...c'è un modo per accellerare il tutto?
si!! un bel cerone votivo al tuo santo protettore.....:crybaby2:

mi ha telefonato un operatore dalla voce seria per un controllo e mi ha detto che ci vogliono un 3-4 giorni per ricevere le smart card ho detto che mi avevano detto che ci voleva un 48 ore ma lui mi ha detto che necessitano sempre un 3-4 giorni allora li ho detto che mi hanno detto una bugia e lui senza mezzzi termini dice: Sì!!!! ho pagato venerdì pomeriggio speriamo in un miracolo che arrivi domani :)

si certo che fare le cose all'ultimo momento e magari in****arsi con sky...

il miracolo non è avvenuto, sono tornato in italia il 7 e purtroppo non ho potuto fare prima, ad ogni modo per carità con sky non mi in****o però come al solito la solita falsitàà all'italiana la smart card arriva in 48 ore e poi arriva in 4 giorni, nulla di grave ci sono cose mooolto più gravi ma sempre la solita falsità che si registra in italia.

se la falsità italiana fosse solo per le condegne ritardate sarebbe già buono...

cmq i tempi sono vari dipendono dalla disponibilità di smart, velocità del corriere e zona dova abiti...a me hanno detto 4 giorni e così è stato

oggi al terzo giorno il miracolo non è avvenuto, domani al quarto speriamo di sì ma è chiaro che non è più un miracolo.

Magari ti arriva per la finale Italia-Brasile e se ci porta bene lo chiamaremo "Il miracolo di SKY". :D

è arrivata stamani!!!!! al quarto giorno, niente ritardi quindi, ok non è un miracolo ma è già tanto che sia arrivata in 4 giorni. e domani parte subito la disdetta del prova sky :-DDD

cangaceiro ha scritto:
è arrivata stamani!!!!! al quarto giorno, niente ritardi quindi, ok non è un miracolo ma è già tanto che sia arrivata in 4 giorni. e domani parte subito la disdetta del prova sky :-DDD
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: ricorda di specificare prima dell'
OGGETTO: disdetta abbonamento 3 mesi sky ,con un numero di catalogazione personale....tipo RIFerimento.AR N.31(data dell'AR)

e poi il P.S. pregari aprire pratica di ritiro ciofeca(skybox+telecomando+card) in comodato d'uso presso gli sky service cosi eviti la richiesta di penali.

Indietro
Alto Basso