vostro giudizio su lcd

Andy32

Digital-Forum Master
ciao, sto valutando la possibilità di comprare un televisore flat lcd , mi potete dare un consiglio su Sony LCD 32'' KDL-32V2000AEP HD ?

grazie.

Ultima modifica di un moderatore:
Se ti riferisci alla modifica del tuo post e' solo perche' non si possono mettere link a negozi nel forum senza autorizzazione dei moderatori o amministratori.
E quel negozio online non si puo' linkare.

Per quanto riguarda il prodotto in questione ti posso dire che e' un ottimo tv, ma se vuoi risparmiare e guadagnare una connessione HDMI ti consiglio il Toshiba WLT66 da 32 pollici.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

ho capito...... ma non era a scopo di spam.....
cmq ora guardo il toshiba :D

gentilmente mi potete dire com'è questo modello :Toshiba Televisore LCD 16/9 27" HD ready" 27WL54G

Quel tv diciamo che e' un po' vecchiotto visto che sono uscite anche le serie 58 e 66 quindi se non hai problemi di soldi ti consiglio almeno di provare con un modello serie 58....

Per andare bene con Sky il tv deve avere la connessione HDMI.

la hdmi c'è.... 1 ingresso.
non è per il fatto dei soldi , volevo utilizzarlo come monitor del pc e però premunirmi per hd(nn si sa mai...)
pensi possa andare ?

Mah non so che dirti se poi in futuro lo userai per vederci i canali HD prima di tutto lo schermo e' troppo piccolo e come minimo ti devi prendere un 32 pollici e se poi farai dei confronti con i modelli piu' recenti sarai deluso....

Prima di usarlo come monitor non so se quel pannello fa il pixel mapping o funziona soltanto con le risoluzioni pc standard.

Indietro
Alto Basso