Vostro parere su tv Panasonic

stefanoedrock

Digital-Forum Junior
Salve. Sto per effettuare l'acquisto di questo tv suggerittomi da diverse persone che monta pannello oled LG. Il tv è un Panasonic tx-55ez950e

Cosa ne pensate? Rientra nel mio budget è nel demo in negozio mi è sembrato un ottimo oled, compreso di hlg

Credo che sia un signor televisore e non sbagli certamente a comprarlo.....

Il top di gamma é ritenuto il miglior oled in circolazione e usato dagli studios

Credo che sia un signor televisore e non sbagli certamente a comprarlo.....

Il top di gamma é ritenuto il miglior oled in circolazione e usato dagli studios
Ma davvero? Alla fine oggi ho preso un LG Oled che era la mia prima scelta. Questo Panasonic non lo conoscevo e lo stavo puntando perché era in offerta a 1500€. Ma poi non mi è piaciuta la parte del sistema operativo e allora ho continuato a cercarmi l'LG e non me ne sono pentito

Sistema operativo ? e che te ne fai se la gestione delle liste canali fa pena.....
Non sai ancora che hai fatto....un´altro che ci é cascato di nuovo su sto LG ,gestione liste canali da dimenticare.... una lista fino a 1000 e un altra lista da 1000 in su e se sposti i canali li lasca con lo stesso numero, buon divertimento a farti le liste dei favoriti privata canale per canale per capirci qualcosa.....

Sistema operativo ? e che te ne fai se la gestione delle liste canali fa pena.....
Non sai ancora che hai fatto....un´altro che ci é cascato di nuovo su sto LG ,gestione liste canali da dimenticare.... una lista fino a 1000 e un altra lista da 1000 in su e se sposti i canali li lasca con lo stesso numero, buon divertimento a farti le liste dei favoriti privata canale per canale per capirci qualcosa.....
Quello per me è un problema che non esiste. Uso il televisore con Sky. Il digitale terrestre viene da me usato ogni morto di papa solo sui canali Rai HD. Mai fatto liste neanche nei tv precedenti

Indietro
Alto Basso