Voucher Sky TV a 99€ con Hello Bank - Richiesto €50 x attivazione decoder Sky hd?
Buongiorno a tutti voi del forum, sono un nuovo iscritto ed è la prima volta che scrivo e chiedo un vostro aiuto, perdonatemi quindi se faccio qualcosa di sbagliato.
Come da titolo ricevo un voucher Sky Tv prepagato da 99€ in regalo da Hello Bank, procedo contattando al n. verde l'operatore Sky e lo attivo. Dopo poco tempo mi arriva una mail
di Sky dove mi allegano il contratto, nel quale compare una voce di costo di €50 una tantum per attivazione decoder Sky Hd. Ma il decoder non doveva essere in comodato d'uso gratuito?
Leggo sul voucher che in caso di installazione parabola e apparato il costo è di 99€ ma a me non serve in quanto ho già la parabola. Non è scritto da nessuna parte che ci sono dei costi di attivazione aggiuntiva.
Invio una mail a sky per manifestare il mio disaccordo totale in merito al costo di attivazione, chiedendo se avessi male interpretato le condizioni contrattuali, ma il giorno seguente mi contattano dall'ALBANIA
dicendomi che effettivamente dovrei pagare i 50€, altrimenti potevo recedere dall'offerta. Io ho anche comunicato loro che mi sarei rivolto ad altroconsumo per denunciare la situazione, ma l'operatrice DANDOMI
RAGIONE ha detto che queste erano le condizioni e non poteva farci nulla.
Chiedo a voi se è lecita questa richiesta da parte di Sky oppure no, e se magari è capitato qualcosa del genere anche a voi e come vi siete comportati. Provvederò comunque a fare la segnalazione ad altroconsumo, in quanto reputo
una pubblicità ingannevole le condizioni riportate sul voucher.
Un grazie anticipato a tutti coloro che vorranno rispondermi.
Saluti
Giuseppe
Buongiorno a tutti voi del forum, sono un nuovo iscritto ed è la prima volta che scrivo e chiedo un vostro aiuto, perdonatemi quindi se faccio qualcosa di sbagliato.
Come da titolo ricevo un voucher Sky Tv prepagato da 99€ in regalo da Hello Bank, procedo contattando al n. verde l'operatore Sky e lo attivo. Dopo poco tempo mi arriva una mail
di Sky dove mi allegano il contratto, nel quale compare una voce di costo di €50 una tantum per attivazione decoder Sky Hd. Ma il decoder non doveva essere in comodato d'uso gratuito?
Leggo sul voucher che in caso di installazione parabola e apparato il costo è di 99€ ma a me non serve in quanto ho già la parabola. Non è scritto da nessuna parte che ci sono dei costi di attivazione aggiuntiva.
Invio una mail a sky per manifestare il mio disaccordo totale in merito al costo di attivazione, chiedendo se avessi male interpretato le condizioni contrattuali, ma il giorno seguente mi contattano dall'ALBANIA
dicendomi che effettivamente dovrei pagare i 50€, altrimenti potevo recedere dall'offerta. Io ho anche comunicato loro che mi sarei rivolto ad altroconsumo per denunciare la situazione, ma l'operatrice DANDOMI
RAGIONE ha detto che queste erano le condizioni e non poteva farci nulla.
Chiedo a voi se è lecita questa richiesta da parte di Sky oppure no, e se magari è capitato qualcosa del genere anche a voi e come vi siete comportati. Provvederò comunque a fare la segnalazione ad altroconsumo, in quanto reputo
una pubblicità ingannevole le condizioni riportate sul voucher.
Un grazie anticipato a tutti coloro che vorranno rispondermi.
Saluti
Giuseppe