O
Ospite
Scusate amici, ho provato su internet a vedere se c'è il servizio in streaming della radio "Voxson Vintage Radio", ma ovunque sembra non funzionare, qualcuno ne sa qualcosa?[emoji780]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate amici, ho provato su internet a vedere se c'è il servizio in streaming della radio "Voxson Vintage Radio", ma ovunque sembra non funzionare, qualcuno ne sa qualcosa?[emoji780]
Ok grazie, quindi ecco spiegato perché in streaming non c'è più, che peccato però era un' ottima radio "stile vintage anni 70-80-90-2000".![]()
Autoradio a valvole: ebbi modo di smontarne e guardare dentro a una che apparteneva ad un senatore, di cui la mia nonna materna era governante...OT: ti ricordi le autoradio a valvole? E i giradischi per la macchina? E i primi telefoni mobili? https://www.google.com/search?q=fir...=2ahUKEwis5fDi5sXtAhVB26QKHXGiCaIQ9QF6BAguEAE
areggio ha scritto:Giradischi per auto: in un film di Stanlio e Ollio hanno addirittura una specie di grammofono per auto, che avevo sempre pensato fosse una trovata comica e invece ne vidi in seguito una vecchia pubblicità americana.