ciao ti può interessare una Televes Avant5hd
nuova mai installata vendo 300€
La centrale dispone di 3 ingressi UHF con 10 filtri programmabili ripartiti. Si puo selezionare il numero dei filtri disponibili per ogni ingresso (10-0-0, 9-0-1, 7-2-1, 6-3-1 e 5-3-2), la scelta si farà in base al numero di canali. Ognuno dei 3 ingressi UHF dispone di telealimentazione per fornire tensione ad eventuali preamplificatori d’antenna.
L’unità dispone di 7 ingressi di cui 3 per i canali della banda UHF. A questi ultimi si possono associare fino a 10 filtri programmabili con diverse combinazioni: 9, 7, 6 o 5 filtri al primo ingresso; 0, 2 o 3 filtri al secondo ingresso; 1 o 2 filtri al terzo ingresso.
Ognuno dei 3 ingressi UHF dispone di telealimentazione per fornire tensione ad eventuali preamplificatori d’antenna.
I 10 filtri programmabili presentano una larghezza di banda variabile e impostabile in modo che ognuno di essi comprenda una porzione di banda Tv nella quale siano presenti da 1 a 5 canali adiacenti anche di tipo misto tra analogici e digitali.
Il guadagno introdotto dal filtro è regolabile da 0 a 20 dB, tuttavia il centralino è in grado di ottimizzare automaticamente il livello dei canali in uscita. Ai canali filtrati dai tre ingressi UHF programmabili si può applicare una pendenza regolabile entro 9 dB per compensare le perdite dei cavi coassiali alle diverse frequenze.