ciao a tutti,
Vendo il mio DM7025S, comprensivo di tuner DVB-T oltre hai due DVB-S che ha già, compact flash da 1Gb (SAndisk), scatola originale, manuale, telecomando e scontrino del 04-05-07 (Wireshop - MI) quindi ancora in garanzia, ha già montato la ventolina per l'ulteriore raffreddamento.
Tutto il materiale che vendo è assolutamente originale no cloni o altro...disponibile per qualsiasi verifica prima dell'acquisto. Posso mandare anche delle foto dell'oggetto in vendita di modo che si possa valutarne il perfetto stato.
OoZoon 03012009 Full (Flash)
NabiloBlackHole_06 (Multiboot)
chiaramente l'oggetto viene venduto senza configurazioni "personalizzate".
380 euro spedito in pacco celere 3 o consegna a mano per chi è in zona Verona.
pagamento tramite poste pay (preferito) o bonifico bancario.
l'oggetto è in vendita anche in altri posti della rete...
grazie
Vendo il mio DM7025S, comprensivo di tuner DVB-T oltre hai due DVB-S che ha già, compact flash da 1Gb (SAndisk), scatola originale, manuale, telecomando e scontrino del 04-05-07 (Wireshop - MI) quindi ancora in garanzia, ha già montato la ventolina per l'ulteriore raffreddamento.
Tutto il materiale che vendo è assolutamente originale no cloni o altro...disponibile per qualsiasi verifica prima dell'acquisto. Posso mandare anche delle foto dell'oggetto in vendita di modo che si possa valutarne il perfetto stato.
OoZoon 03012009 Full (Flash)
NabiloBlackHole_06 (Multiboot)
chiaramente l'oggetto viene venduto senza configurazioni "personalizzate".
380 euro spedito in pacco celere 3 o consegna a mano per chi è in zona Verona.
pagamento tramite poste pay (preferito) o bonifico bancario.
l'oggetto è in vendita anche in altri posti della rete...
grazie