(VT + SPEDIZIONE) Cerco Decoder My Sky HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

technoangel

Digital-Forum Junior Plus
Cerco come da titolo decoder my sky hd, in perfette condizioni completo di telecomando. No prezzi esagerati e massima serietà.

Ho un'amico che ha ricevuto il MySkyHD e non lo vuole perchè gli basta un normalissimo HD che gli ho regalato, è disponibile a cedertelo per il prezzo che l'ha pagato di 99€

Ti Saluto

Scusate se mi intrufolo ma ho un dubbio che non mi sono mai tolto ....
recuperando un my sky hd si riesce a registrare sky senza attivare alcun servizio? Togliendo la scheda dal decoder hd e mettendola sul my sky funziona tutto regolarmente?
Si possono anche programmare le registrazioni???

Scusate se m'intrometto ma non mi risulta che esista il my sky di proprietà, a quel che so io sky lo da esclusivamente in comodato d'uso e adesso lo da a 99 euro e non lo vende.

federico.fede ha scritto:
Scusate se m'intrometto ma non mi risulta che esista il my sky di proprietà, a quel che so io sky lo da esclusivamente in comodato d'uso e adesso lo da a 99 euro e non lo vende.

Non sei informato bene se vai nelle principali catene e chiedi di acquistare un decoder MySkyHD (ovviamente devi trovare la persona giusta) lo paghi 199€ e 99€ i decoder Hd di proprietà

Non mi risulta, Sky non vende il mysky e se comunque trovi qualcuno che con giri strani te lo vende ti ritrovi con un apparecchio castrato nelle sue funzioni principali.

A me risulta eccome visto che ho comprato 2 decoder mysky hd di proprieta al CARREFOUR e li ho pagati ben 199€ il pezzo e li uso con la mia smart dove ho abilitati i diritti del MYSKY.

Sono registrati su SKY come decoder di proprietà senza servizio MySky.

Non voglio assolutamente entrare in polemica con te, ma proprio non mi risulta, stasera m'informerò meglio.

Ho scritto a SKY, questa è la risposta
RE:Contatta SKY
Gentile Cliente,

le comunichiamo che i decoder My Sky e My Sky HD sono in comodato d’uso gratuito e non possono essere acquistati.

Le suggeriamo di tenersi sempre aggiornato sulle nostre novità e le promozioni, consultabili tramite il nostro sito internet alla pagina:

www. Grazie per la sua e-mail. Un cordiale saluto, Servizio Clienti Sky

Se ti fidi di quello che scrivono ....

Continui a non credere che ho comprato i 2 decoder a prezzo pieno e di proprità.

Io ci credo che li hai comprati, solo che non è sky a venderli, quelli sono decoder in comodato d'uso che il cliente alla fine dell'abbonamento non ha restituito.

Ancora ???

Quindi stai sostenendo che i decoder che mi sono stati venduti alla Carrefour con regolare scontrino siano di ex abbonati?

Spero che tu stia scherzando.

Quindi anche i 4 miei decoder HD normali PACE sono di Ex Abbonati e non del sottoscritto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso