vtx document

wsilvia

Digital-Forum Junior
sto viaggiando con windows xp ed ho visto su alcuni forum che gente apre col tasto destro " nuovo ,sopra documento di testo" c'è questo file ho visto che permette di cambiare estensione chiederei gentilmente se qualcuno sa qualcosa oppure ne è in possesso e vuole passarmelo GRAZIE A tutti

Il menù che ti appare premendo il tasto destro è contestuale ... cioè appare col contenuto dipendente dall'applicazione (per esempio Esplora Risorse o Risorse del computer) da cui lo chiami e dalle applicazioni che risultano installate sul tuo computer.
Quindi per aprire un file con estesione .wtx penso che occorra un'applicazione dedicata oppure penso che rinominando l'estensione con un'altra possa essere accessibile da qualche altra applicazione se il contenuto è compatibile.
Comunque io non conosco l'applicazione che lo ha generato.
Ciao ;)

probabile che tu abbia bisogno di aprire i files di tipo Microsoft Visio.
O hai l'intero pacchetto di Visio assieme ad office (ed in tal caso sarai in grado di creare dei nuovi files visio) o altrimenti potrai solamente aprire tali files utilizzando -per esempio- il viewer di Microsoft per Visio, che puoi scaricare ed installare gratuitamente.

Ma è un file di Visio ... lo usavo quando studiavo Java, i diagrammi di flusso, facevo analisi :D

ALEVIA ha scritto:
Ma è un file di Visio ... lo usavo quando studiavo Java, i diagrammi di flusso, facevo analisi :D

eh sì....sembrerebbe che i VTX sono Visio. Ce lo dovrei avere pure installato sul portatile del lavoro, ma lo utilizzo praticamente zero volte ...:eusa_think::D

chiedo scusa ma per quanto riguarda questi programmi sono completamente all''oscuro so pasticciare un po il computer il problema per me è questo dovrei fondere due file insieme è ho visto che su un'altro forum spiega il da farsi ma alla mia domanda di questo famoso vtx document non ho avuto nessuna risposta sembra sia un segreto per questo chiedo gentilmente una mano a chi può aiutarmi non sò se posso citare il nome dell'altro forum se NON POSSO PREGEREI a chi di dovere di BANNARMI questo 3d.GRAZIE se qualcuno pùò indicarmi se posso o non posso indicare il nome sarei grato, non voglio per nessun motivo uscire dalle regole GRAZIE

wsilvia ha scritto:
chiedo scusa ma per quanto riguarda questi programmi sono completamente all''oscuro so pasticciare un po il computer il problema per me è questo dovrei fondere due file insieme è ho visto che su un'altro forum spiega il da farsi ma alla mia domanda di questo famoso vtx document non ho avuto nessuna risposta sembra sia un segreto per questo chiedo gentilmente una mano a chi può aiutarmi non sò se posso citare il nome dell'altro forum se NON POSSO PREGEREI a chi di dovere di BANNARMI questo 3d.GRAZIE se qualcuno pùò indicarmi se posso o non posso indicare il nome sarei grato, non voglio per nessun motivo uscire dalle regole GRAZIE
non so cosa tu intenda con "fondere due files assieme".. comunque diciamo che sono vietati i link di forum concorrenti (satellitari) e siti commerciali. Altri forum che non siano satellitari sono permessi, in via teorica. Se risponde a questi requisiti metti pure il link, eventualmente in caso di problemi lo rimuoveremo o lo modificheremo opportunamente ;)

si tratta di unire due file del gb kenwood in modo da inviare tutto insieme cioè fare un file di 2 mega e sarebbe unire ITS3001X.bin (originale del dtf 103)con AUK 1.32 il 1° 1,5Mb 2° 512kb (brasolino ,foto guida con jtag su kenwood 103) GRAZIE

Apri il prompt dei comandi e poi, per concatenare i file occorre specificare con il comando copy un solo file di destinazione e più file di origine (usando caratteri jolly o il formato file1+file2+file3). Questo è il metodo manuale, puoi anche chiamare l'help in linea con il comando help copy. Poi esistono anche delle utility tipo hjsplit che "splittano" o uniscono i files. Fai una ricerca su internet e ti trova hjsplit oppure qualche altro programma simile.
Ciao

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso