VU+ e Sky Italia

Sarebbe stato molto semplice e indolore venire incontro ai desideri/necessità degli abbonati rilasciando una CAM per NDS......Tra l'altro mi risulta che tale CAM esiste nei Paesi del Nord Europa, non si capisce perché non la debbano rilasciare anche per altri.
Ho il sospetto che non vendano una cam perche' obbligando ad usare i loro decoder cosi' possono bloccare la numerazione dei canali, cosa che gli torna molto utile ai fini di informazione e comunicazione, e che tra l'altro forse gli frutta anche dei bei soldini nei confronti dei terzi che vogliono utilizzare la piattaforma Sky e che probabilmente sono disposti a pagare per avere un buona posizione nella lista canali...

Per non parlare della guida programmi, dell'on-demand, ecc...

Sarebbe stato molto semplice e indolore venire incontro ai desideri/necessità degli abbonati rilasciando una CAM per NDS......Tra l'altro mi risulta che tale CAM esiste nei Paesi del Nord Europa, non si capisce perché non la debbano rilasciare anche per altri.

Purtroppo ci sono motivi prettamente economici dietro la scelta di "inondare" il mercato con i loro Skybox di qualità infima......Hanno anche avuto il potere "politico" di far togliere la c.d. "Legge sul Decoder Unico"......Capisci quindi che la lotta è senza speranza, e come al solito in Italia la spuntano i "potenti", con l'appoggio dei soliti mediocri lecca-sedere in cerca di briciole di notorietà/soldini......

Saluti.
Quoto, ciao !

Ciao a tutti, ho un decoder vu+ ultimo con softcam cccam 2.1.0 riesco a vedere benissimo sky Italia ovviamente con un abbonamento regolare che pago 72 euros al mese. Com' è la prima volta che utilizzo cosi la mia tessera vorrei sapere se si aggiornerà automaticamente mensilmente o se devo utilizzare il mio decoder sky hd per farlo ? Se c'è qualcuno che mi sa dare una risposta grazie in anticipo.

Scusa, mi spieghi come si fa? Io ho il solo2, con BH 2.0.7, ho inserito la scheda originale su entrambe le slot, ma non si vede niente. Ho per caso bisogno di istallare dei plugin? CCcam2.1.4 é giá installato.

Temo che questa tua richiesta debba rimanere "inevasa", in quanto su Digital Forum a termini di regolamento non si può affrontare un simile argomento.

Chiedi aiuto a San Google.....Egli è sempre prodigo di aiuti e suggerimenti:)

Saluti.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Ho un VU+ anch'io, con regolare abbonamento ho potuto vedere tutti i canali S*y fino a pochi giorni fa, adesso ne vedo soltanto alcuni (p.e. vedo S*y calcio HD 2 e 4 ma non 1 e 3). Questo ha a che fare con questi aggiornamenti? Ho lasciato la scheda per un giorno nel decoder originale, non ha portato a niente. Poi ho anche fatto un re-invio dei diritti tenendo la scheda nel VU+, senza nessun risultato. Nel decoder originale tutto a posto.

Purtroppo sky ha deciso di fare applicare il regolamento contrattuale sottoscritto con gli utenti e chiudere la visione delle card nei common interface. E' in atto una un'azione graduale ma insesorabile che da qui a poco tempo si estenderà su tutti i canali. Queste sono le informazioni che ti posso dare. Poi se in seguito ci saranno novità si vedrà.

Non entriamo nel merito di altre discussioni perchè diventa un campo minato.-

ciao

Indietro
Alto Basso