vu+ solo2 avanzamento dvd

basilico

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti, ho collegato al mio vu+ solo 2 un lettore dvd e funziona ma non capisco se esiste la funzione di avanzamento 1x in modo tale che io possa sentire e vedere il film piu' velocemente.

grazie

Ci dovrebbe essere. Che firmware hai e che versione hai ? Non ci sono i tasti di avanzamento ed indietro veloce sul telecomando ? Non vorrei che con il lettore DVD non funzionino. Hai provato guardando l'help dei comandi ?

Ma scusa 2x vuol dire 2 volte la velocità normale e una velocità di 1x vuole dire una velocità normale. Probabilmente tu intendi una variazione minima di velocità tipo 1.5x cioè una volta e mezzo la velocità normale ma mi sto domandando cosa effettivamente vuoi fare con una riproduzione di quel tipo. Forse vorresti fare un adattamento video/audio dell'intero DVD che stai vedendo e non uno spostamento veloce lungo il DVD.

dico 1x perchè su un vecchio lettore dvd avevo questa possibilità. Mi serve per guardare e sentire un filmato in velocità un po piu' sostenuta cosa che col 2x non è proprio possibile.

Diciamo che va contro ogni logica di rispetto dei parametri tecnici di visione avere alterata, anche minimamente, la velocità di riproduzione (video e/o audio). Comunque credo che non sia comune avere questa caratteristica.

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

....Comunque credo che non sia comune avere questa caratteristica.

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Esatto, il player della BH ha queste velocita' 2x 4x 8x 16x 32x come tutti i player che si rispettano. La 1x è la velocità di esercizio normale in lettura.
Provato su un masterizzatore LG usb2 alle porte dell'UNO e del DUO2 con immagine BH e VTI.

Z.K.;)

Indietro
Alto Basso