vu + solo2 (enigma2) e Servizi on Demand di tivusat

bushmaster

Digital-Forum Junior
Buon giorno a tutti,

Sono alla ricerca di un nuovo ricevitore SAT enigma2, e a mio avviso il Vu+solo2 fa a caso mio.

Domanda 1 : secondo voi e' possibile vedere i servizi o demand di tivusat(canale100) su Vu+ solo2 con image di OPENPLI??

Domanda 2: dal sito internet Vu plus: il solo2 non ha l'uscita audio S/PDIF( uscita ottica) a me pare strano. Potete confermare, grazie.

Suggerimenti su altri modelli VU o altri ricevitori sono bene accetti.

Buona giornata a tutti,

Non penso che tu possa vedere i servizi on deman di Tvsat con il vu* Solo2, come con nessun altro decoder Vu+.
Il decoder Solo2 è dotato dell'uscita ottica digitale s/Pdif (digita su google "Vu+ Solo2 foto" e osserva le foto del retro del decoder).

Domanda 1 : secondo voi e' possibile vedere i servizi o demand di tivusat(canale100) su Vu+ solo2 con image di OPENPLI?

Che io sappia non funzionano a meno che non ci sia qualche plugin che non conosco. Aspetto smentite, la cosa interessserebbe anche a me.

Domanda 2: dal sito internet Vu plus: il solo2 non ha l'uscita audio S/PDIF( uscita ottica) a me pare strano. Potete confermare, grazie.

Guardando su "vuplus.com" in effetti l'uscita audio S/PDIF non c'è, ma è presente nel manuale (pdf), in tutti i siti che vendono il "solo 2", è presente anche nelle recensioni e nei video su youtube, mi sa che è un errore da parte di chi ha compilato la pagina del sito.

Grazie per le risposte. Volevo essere sicuro al 100% per l'uscita ottica.

Poi,
-Qualcuno, piu tecnico, puo fornirci piu spiegazioni sull'argomento " secondo voi e' possibile vedere i servizi o demand di tivusat(canale100) su ricevitori ENIGMA 2 ( vu plus solo2) "
-un esempio : I Telegiornali Regionali RAI- Con Tivusat, al momento, e' l'unico modo per vederli fuori dagli orari standard sulla TV.
L'argomento potrebbe essere di interesse a piu persone.
saluti

Indietro
Alto Basso