[VV + sped] Vendo Decoder Sky HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

consu61

Vendo decoder Sky HD Pace DS831NS.Assolutamente nuovo.Nel suo imballo originale con:Manuale-telecomando-Alimentatore-Cavo Hdmi-e Digitalkey.Prezzo richiesto(intrattabile)79 euro inclusa spedizione,con corriere espresso.Possibilità di consegna a mano su Vibo Valentia

consu61, a nome dello staff vorrei fare un po' di chiarezza con te.

il 29 ottobre cerchi un decoder 831 (non funzionante per ricambi)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?162635-cerco-sky-hd&p=3714961&highlight=#post3714961

il 9 Gennaio ti proponi per una vendita qua:
http://www.digital-forum.it/showthr...coder-sky-hd&p=3809650&highlight=#post3809650
facendo capire che hai messo un tale decoder in vendita su Ebay.

il 21 gennaio apri questa vendita, che chiudi due giorni dopo (il 23):
http://www.digital-forum.it/showthread.php?165317-Decoder-Sky-HD&p=3828082&highlight=#post3828082
si tratta di un Pace 831NS.

il 25 Gennaio apri questa:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?154101-Vendo-decoder-SKY-HD
questa volta sono due, un 830 ed un 831. E il precedente del 21 Gennaio ? Per caso uno di questi è riparato con i pezzi acquistati il 29 ottobre ?
Al solito chiudi la vendita dopo tre giorni (il 28), senza farci sapere nulla sull'esito.
E la vendita del 9 Gennaio (o qua su Digital, o su Ebay) come è andata ?

ieri riapri questo thread di vendita (dove ci troviamo adesso), relativa all'831NS.
Una domanda: ma quanti ne hai di Pace HD ?
Ti ricordo che -se tu fossi un commerciante- il mercatino è vietato ai commercianti, ed il materiale venduto deve essere usato.
Puoi cortesemente informarci sullo stato dei decoder in tuo possesso, e sul perchè di questa sequenza temporale di annunci ?
Te lo chiediamo per fare chiarezza e per rispetto nei confronti degli altri utenti del mercatino.
Inoltre -da qui in avanti- se vuoi continuare a fare annunci qua su Digital-forum ti chiediamo di motivare la chiusura di una vendita e l'esito della stessa, prima della chiusura.
Grazie.

Allora.Io non sono un commerciante.Quello che vendo è tutto legale.Non amo tenere inserzioni,all'infinito,con ridicoli up ecc..ecc..perchè se un oggetto interessa lo si prende subito,oppure lo puoi lasciare lì all'infinito,senza alcun esito.Chi ha avuto a che fare con me su questo forum e su altri,posso assicurarti che in caso di mia candidatura politica sarei eletto a pieni voti.Spero di aver chiarito i tuoi dubbi.In caso fammi sapere così mi adopero meglio per farti stare più tranquillo!!

no, mi dispiace, i dubbi non sono ovviamente chiariti con questo tuo intervento.
Lasciamo stare la politica; ti chiedo semplicemente di motivare punto per punto che fine hanno fatto i decoder oggetto delle passate vendite, come già richiesto al post precedente.
Grazie.

quando, esattamente ?
E il modello non funzionante che hai acquistato, posso chiedere a cosa ti è servito ?

L'ho venduto venerdì scorso.Non ho mai acquistato modelli non funzionanti.Lo cercavo per un mio collega a cui serviva il blocco alimentazione

consu61,
il Venerdì a cui ti riferisci era il 7 febbraio, mentre quel post è del 9 febbraio. Impossibile che tu lo abbia venduto il 7 quando l'annuncio lo hai messo il 9.
Inoltre a questo punto posso dire che tu metti in contemporanea vendita gli oggetti sia su Digital, sia su Ebay. Questo, se non viene specificato nel post di vendita iniziale, è vietato.
Inoltre, per concludere, vedo che continui a vendere oggetti con la dicitura "nuovo". Ti ripeto che questa non è una rivendita per commercianti o per grossisti, riparatori, ecc. Tutto il materiale in vendita deve essere in singola copia (no oggetti multipli dello stesso tipo) ed USATO.
Chiudo, ma per i prossimi annunci che posterai dovrai esplicitamente specificare quale è stato il precedente utilizzo/proprietario dell'oggetto: in mancanza della dicitura -o peggio ancora, se con la dicitura "nuovo"- l'annuncio ti sarà cestinato. Inoltre se verrà scoperto che metti l'oggetto su canali paralleli (Ebay) senza dichiararlo, ti banneremo in maniera permanente da Digital.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso