w maria de filippi e ce posta per te

C

Capitan Camillo

w ce posta per te w maria de filippi, almeno per questo programma, io nn so cosa avete contro la defilippi e perche tutti la odiate cosi tanto ma cosa vi ha fatto lei ed il grande costanzo he resta pur sempre un grande .

Come asserivano gli antichi latini :
"de gustibus NON est disputandum" (non si può discutere sui gusti) :D

intanto a buona domenica oggi tutti si vantano della vittoria della de filippi sulla rai .

Si effettivamente sulla rai trasmettevano la finale di calcio Italia-Francia in diretta.

Ma per piacere ......

Capitan Camillo ha scritto:
intanto a buona domenica oggi tutti si vantano della vittoria della de filippi sulla rai .
Wooooooooooow!!!
Se è x questo mentre facevo zapping durante una pausa nella Coppa Davis ho visto anche la Perego che toccava il cu*lo a Bettarini con l'acculturata folla che acclamava le gesta dei propri eroi e ho visto anche che x mezz'ora è stato umiliato un povero ragazzo xchè nessuna delle "pupe" (loro si che sono vere quando dicono che Hitler è "n'attore") voleva dargli un semplicissimo bacio sulla guancia!!!!
Capitano, hai troppo ragggggione, che bella che è la tv italiana generalista :iamwithstupid: :icon_thumright:

elenet ha scritto:
Si effettivamente sulla rai trasmettevano la finale di calcio Italia-Francia in diretta.

Ma per piacere ......

AZZZZZZZZZZZZZZ, me la sono persa!!:D:D

intruder800 ha scritto:
è sempre na bella topa :D
Una bella topa?????:5eek::5eek::eusa_wall:
I gusti saranno pure indiscutibili ma questo............:D:D:lol:

Quasi quasi le preferirei Costanzo.............

beh, che aggiungere, se fà "audience" è sicuramente un ottima "lavoratrice" della TV.
tenete conto però che le alternative non è che pullulano sulla ns. cara TV... ;)
quindi... :)

Indietro
Alto Basso