Wall-E, in programmazione su SkyCinemaFamily dal 1°luglio

dangerfamily

Digital-Forum Gold Master
wall-e.jpg

Distribuzione: Walt Disney Pictures;
Uscita cinema: venerdì 17 ottobre 2008;
Paese: USA;
Anno: 2008;
Classificazione IMDB: 8.5/10
Genere: Animazione;
Durata: 96';
Regia: Andrew Stanton
Interpreti: Ben Burtt, Elissa Knight, Jeff Garlin, Sigourney Weaver, Fred Willard, John Ratzenberger, Kathy Najimy, MacInTalk, Stefano Crescentini, Alida Milana, Enzo Avolio, Alessandra Cassioli, Giorgio Favretto, Francesca Guadagno, Renato Cecchetto, Roberto Bishop Vittori, Alessandro Rossi, Sasha De Toni;

Trama:
Cosa accadrebbe se il genere umano dovesse abbandonare la Terra e qualcuno dimenticasse di spegnere l’ultimo robot? L'autore-regista premio Oscar Andrew Stanton (Alla ricerca di Nemo) e i fantasiosi narratori e geni della tecnica dei Pixar Animation Studios (Gli incredibili, Cars, Ratatouille) trasporteranno il pubblico in una galassia non molto lontana, per una nuova commedia cosmica di animazione digitale che narra la storia di un determinato robot di nome WALL•E. Dopo aver trascorso centinaia di anni solitari facendo ciò per cui era stato costruito – ripulire il pianeta - WALL•E (che sta per Waste Allocation Load Lifter Earth-Class - Sollevatore terrestre di carichi di rifiuti) trova un nuovo scopo nella sua vita (oltre a collezionare cianfrusaglie) quando incontra un affusolato robot ricognitore di nome EVE. WALL•E ed EVE viaggiano attraverso la galassia, dando vita ad una delle avventure comiche, fantasiose ed emozionanti.

Programmazione:
Giovedì 01/07
21:00 Sky Cinema Family
Venerdì 02/07
04:00 Sky Cinema Family
Domenica 11/07
14:50 - 22,40 Sky Cinema Family
Lunedì 9/08
21:00 Sky Cinema Family
Domenica 22/08
19:15 Sky Cinema Family

Fonti: Coming Soon, Imdb, Mymovies, guidatvsky

EDIT: corto integrato nel DVD di WALL-E ---->Burn-E

Ultima modifica:
Infatti, avevo già programmato il mysky hd...:D

Su Toon Disney mi sono rifiutato di vederlo...:doubt:

se avete la possibilità vedetelo in bd ,semplicemente stupendo.

concordo con i giudizi positivi....

disney|Pixar fantastici, continuate così....

p.s. sembrerebbe che sia l'unica programmazione quella di oggi alle 21(va bè, escludendo quelle delle 4 di stamattina:doubt:), possibile?:eusa_think:

dangerfamily ha scritto:
p.s. sembrerebbe che sia l'unica programmazione quella di oggi alle 21(va bè, escludendo quelle delle 4 di stamattina:doubt:), possibile?:eusa_think:

Giovedì 1° Luglio alle 21
Domenica 11 Luglio alle 14,50 e 22,40
Lunedì 9 Agosto alle 21
Domenica 22 Agosto alle 19,15

Sempre su Sky Family. ;)

hehe io me lo vedrò in HD cmq è vero ora che ricordo lo fecero anche su toon disney

Numero Uno ha scritto:
Giovedì 1° Luglio alle 21
Domenica 11 Luglio alle 14,50 e 22,40
Lunedì 9 Agosto alle 21
Domenica 22 Agosto alle 19,15

Sempre su Sky Family. ;)
ah, mi sembrava strano....
ho visto sulla guida tv e ho trovato solo fino alle 4 di stamattina....

grazie;)

É stato il primo film di Primafila HD l'ho visto lì straordinario.

e che l'ho messa a fare la programmazione nel primo post:D
la troverai li....

Indietro
Alto Basso