Wamba 311

Disperato

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, scusate se disturbo il forum, ma ho girovagato nello stesso e non ho capito che soft, ma sopratutto che boot devo inviare ad un wamba 311 con i 3 led accesi, completamente bloccato.
Ho visto gli schemi di ruta69 , ma esattamente non so come muovermi, cioe' se prima di usare la j45 posso tentare via seriale pura.
Grazie.
Marco
:doubt:

Se il decoder presenta i 3 led accesi sei in una brutta situazione, significa che si è verificato un problema nel boot oppure nel FW, pertanto non puoi accedere da seriale e ti occorre lo Jtag per riprogrammare la flash.

Purtroppo non conosco il Wamba 311 e su questo forum non abbiamo esperienza su questi decoder, da quello che ho potuto leggere si dovrebbe utilizzare la stessa procedura del Simba/Xena, non puoi fare altro che munirti di uno Jtag e provare.

ciao

Ok

Grazie Labrador, non mi mancano le capacita' per fare l'interfaccia, ma non so quale boot usare, in modo da al massimo fargli ricaricare il firmware da sat. (DA CUI AVVENUTO IL BLOCCO !!!)
Sai quale versione usare ??
grazie.
Marco.
:icon_rolleyes:

Il firmware ed il boot te li posso dare io, oppure li trovi su aston-Team 2002.

Il boot è uguale a quello dello Xena 1800, il Fw un po diverso per via anche dell'interfaccia.

Comunque se riesci a costruire l'interfaccia Jtag credo che riesci a risolvere e sistemarlo.

Purtroppo, ti ripeto a dire, non conosco il wamba , magari se mi posti in privato una foto della Motherboadr possiamo capircene di +.

ciao

Indietro
Alto Basso