Wanted - Scegli Il Tuo Destino

Bluecrush

Digital-Forum Gold Master
wanted.jpg

Wanted - Scegli il tuo destino

Titolo originale: Wanted
Nazione: U.S.A.
Anno: 2008
Genere: Azione
Durata: 110'
Regia: Timur Bekmambetov
Sito ufficiale: www.wantedmovie.com
Sito italiano: www.cinema.universalpictures.it/...

Cast: Angelina Jolie, James McAvoy, Morgan Freeman, Thomas Kretschmann, Terence Stamp, Chris Pratt, Lorna Scott
Produzione: Kickstart Productions, Marc Platt Productions, Spyglass Entertainment, Stillking Films, Top Cow Productions, Universal Pictures
Distribuzione: UIP
Data di uscita: 02 Luglio 2008 (cinema)

Trama:
Wesley, un ragazzo un pò sfortunato in vari settori della sua vita, scopre da una donna, Fox, che gli si avvicina in un grande magazzino, che il padre che credeva morto quando lui nasceva, in realtà é morto la sera prima ed era a capo di una specie di seta che accorpava spietati killer. La donna gli propone, come unico erede, di seguire le orme del padre, di scegliere se vivere la sua vita come "agnello" o come "Lupo"...

Il fillm non e' niente male e la Jolie e' piu' gnocca del solito .. il protagonista non lo conosco ... Morgan Freeman serio come il film richiede ... ma .. si c'e' un ma ... alla fine del film ho avuto un deja-vu .... e non riesco a spiegarmelo .. come se un altro film finisse alla stessa maniera ... :5eek:

Voto :
rating_3.gif

il protagonista mi pare il tipo che fa il fauno ne "Le cronache di narnia", io non andrò a vederlo, solo sta storia delle pallottole da far girare mi fa passar la voglia di andare in sala.
Il mio prox film credo sarà GET SMART.
ciao

Manco sapevo delle pallottole prima di vedere il film .. cmq ho scoperto che il tipo fara' Bilbo Baggins nel film " The Hobbit" .

Bilbo? Sicuro? Guarda che è un vecchietto quell' attore.

Non è il Fauno delle cronache?

Yes faceva il fauno .. cmq ti rimando qui ... e confermo che fara' Bilbo Baggins in " The Hobbit" .

http://www.imdb.com/name/nm0564215/

# The Hobbit (2011) (announced) (rumored) .... Bilbo Baggins

The Chronicles of Narnia: The Lion, the Witch and the Wardrobe (2005) .... Mr. Tumnus, the Faun
... aka The Chronicles of Narnia (International: English title: short title)

:icon_rolleyes::icon_rolleyes::icon_rolleyes: per un cultore di FX......e non si proprio nulla da fare ...si puo' andare a vedere..............

confermo come max cono..... GET SMART sara' il film da vedere :lol:

per chi ha gustato la serie..... mi divertiro' da pazzi.......... una vera faccia da schiaffi................:D

e devo dire che la scena col cattivo TERENCE STAMP (ma guarda lo stesso di WANTED) presentata nel trailer...fa MORIRE:............:D

@blue
e vabbè,se mi parli dei film che usciranno tra tre anni, io sono tagliato fuori. :D

ciao a tutti

Indietro
Alto Basso