Netflix Netflix acquisisce Warner Bros, inclusi HBO e HBO Max

Paolo68

Membro dello Staff
Collaboratore

Contento della cosa
Non nell’immediato credo che porterà ad un abbonamento in meno (QUALCHE euro risparmiato…un aumento dell’abbonamento di netflix lo immagino già)
La vera domanda è: altri staranno a guardare? Mi aspetto qualche altro “closing” rilevante del secondo e terzo servizio streaming più grandi al mondo
Vedremo

Io sono convinto che ne vedremo delle belle perché c’è una posizione dominante sullo streaming da parte di Netflix con questa acquisizione. Poi speriamo che i vari Batman, Superman continuino ad uscire nelle sale cinematografiche, comunque ottima acquisizione da parte di Netflix.

Io sono convinto che ne vedremo delle belle perché c’è una posizione dominante sullo streaming da parte di Netflix con questa acquisizione. Poi speriamo che i vari Batman, Superman continuino ad uscire nelle sale cinematografiche, comunque ottima acquisizione da parte di Netflix.
Come ho scritto precedentemente netflix è consapevole ma allo stesso tempo lo studio legale che ha seguito acquisizione vuole puntare davanti all'antitrust US che non è il servizio streaming dominante ma viene dopo youtube e social come instagram e tiktok.
Se ci riesce bisogna andare andare a stringere la mano e togliersi il cappello

Indietro
Alto Basso