Was Is Das???

Per me Nokia con dvb2000 anche dopo 10 anni è sempre fantastico...manca però una cam moderna....magari quindi averne una nuova x sostituire la vecchia Amon....!!!
Non mi interessa invece avere una grafica e un'interfaccia utente più moderne che "rubano" solo potenza

Sei sicuro?
9500 non è CI ma IrdetoCAM e compatibili (tipo Amon)

il titolo sembra dica 9600 e 9500 quindi per il CI chissa' forse sia matrix che dragon a questo punto mi sa che finalmente e' in grado di supportarla per il 9500 invece non saprei magari una nuova amon con sorpresa..

specie 8472 ha scritto:
il titolo sembra dica 9600 e 9500 quindi per il CI chissa' forse sia matrix che dragon a questo punto mi sa che finalmente e' in grado di supportarla per il 9500 invece non saprei magari una nuova amon con sorpresa..

Già! infatti il d-box è un 9500...cercavo quindi qualcuno che avesse trovato e provato CAM 9500 compatibili (derivate Irdeto) un po' più moderne delle vecchie Amon I-S-V

BillyClay ha scritto:
Già! infatti il d-box è un 9500...cercavo quindi qualcuno che avesse trovato e provato CAM 9500 compatibili (derivate Irdeto) un po' più moderne delle vecchie Amon I-S-V
Anni fa' (parecchi, erano i tempi delle prime allsas) qualche temerario fece delle prove inserendo delle cam seca e irdeto ci, al posto della irdeto originale, se non ricordo male, i pin,
per l'inserimento, corrispondono, ma non corrispondono per quanto riguarda l'elettronica, morale cam danneggiate e niente danni al 9500, in quel caso,
percio' attenzione, meglio non fare esperimenti.
I miei Nokia 9500 sono in attesa di novita'.

Indietro
Alto Basso