Watch Dogs

In futuro lo comprerò forse ormai tra un annetto, visto che devo ancora finire Batman arkham origins, ma il tempo non lo trovo purtroppo... Cmq lo comprerò di sicuro per ps3

La polizia è un osso duro :D
E' molto simile a Person Of Interest quando si devono sventare i crimini

Qualcuno ha la versione per la ps3? Com'è?
Io lo prenderò a breve, appunto per la ps3, non mi sembra il caso di prendere ora la ps4 solo per un gioco

Qualcuno ha la versione per la ps3? Com'è?
Io lo prenderò a breve, appunto per la ps3, non mi sembra il caso di prendere ora la ps4 solo per un gioco

hai ragione meglio ps3, quando uscirà Uncharted 4 sarà il momento di pensarci;)

Come mai i Bancomat non compaiono nella mappa ? Oppure si sbloccano andando avanto nelle missioni ? :eusa_think:

Ristorante italiano in Watch_Dogs :D

i954781_090614155500.jpg

Sicuramente è uno dei giochi più belli mai realizzati. Io lo prenderò probabilmente per Xbox One.

WATCH DOGS ??? C'è lo!!!

Lo comprato da Gamestop venerdi scorso per X360.

Il paragone con GTA5 credo si puo fare solo per la grafica,
su questo piano GTA5 vince ampiamente.Ma solo su questo.

Watch Dogs è originale mai visto un gioco del genere.
Il personaggio principale,Aiden Pearce,è favoloso!!!
Dalla campagna primaria che viene indicata con un asterisco giallo sulla mappa,
alle missioni secondarie quasi tutte stealth,fino ad arrivare a giochini/scommesse interne,
tipo tavoli da poker,slot machine,scacchi tutti differenti fino ad arrivare
alla gara di ubriacatura e il cerca la pallina sotto i bicchieri.
Non mancano vari negozi e poi i bancomat!!!

Ma questo è niente rispetto a quello che improvvisamente ti puo capitare durante una partita.
Mi spiego,mentre stai esplorando la bella Chicago,ed hai la console collegata ad internet,
potresti essere hackerato da un utente reale che entra nel tuo gioco ed inizia a rubare i tuoi dati,
parte cosi una sorta di "nascondino"il quale devi trovare chi in quell'area ti sta rubando i dati.
Bisogna trovarlo in un tempo limite!!!
La stessa cosa posso fare io,all'inverso cioè entrare nella partita degli altri,
questa cosa,se non mi sbaglio,si chiama CONTRATTI ONLINE attivabile dal pad.

Solo per questo è Geniale!!!

Ma ci sono anche altre cose che non dico vi rovinerei la sorpresa!!!

Veramente bello,tutto in italiano,peccato per la grafica X360,voto mio personale 9.

Ciao Ciao:)

Ultima modifica:
Sulla questione della grafica su X360 e PS3 credo sia purtroppo una scelta voluta per invogliare gli utenti a passare alle console di nuova generazione... è inferiore ad altri giochi usciti anche diversi anni fà

Preso stamattina per ps3!
Finora ho giocato solo un'oretta e mezza quindi posso solo dare le primissime impressioni.
Sicuramente la trama è intrigante, ci sono tantissime cose da fare anche se devo ancora prendere la mano.
Il sistema di guida oggettivamente è pessimo, magari sarà solo questione di abitudine. La grafica non è make, i personaggi sono ben definiti, il paesaggio meno.
Comunque mi da l'idea di essere un gran bel gioco

Preso stamattina per ps3!
Il sistema di guida oggettivamente è pessimo, magari sarà solo questione di abitudine. La grafica non è make, i personaggi sono ben definiti, il paesaggio meno.
Comunque mi da l'idea di essere un gran bel gioco

La guida viene viene potenziata man mano che si va avanti nelle missioni, così gli altri settori tipo l'hacking ecc..

Su PC è programmato da far schifo non riesco a maxarlo completamente perché su PC non c'è la ram unificata come dicono quelli di UbiLOL

io ci ho giocato per ps4 bel gioco bella trama...molto simile a gta V,ma come grafica nonostante stiamo parlando di ps4 e ps3 gta V non vince ma stravince..mi aspettavo decisamente di più a livello grafico di questo gioco su next-gen

La trama è bella ma forse un pò confusionaria (ho fatto solo 4 missioni per ora), comunque bel gioco

Comparando Whatch Dogs alla saga di Metal Gear Solid o a quella di Splinter Cell, qual è il migliore tra i tre? Mi riferisco al genere di "azioni" possibili da fare, alla grafica e alla sceneggiatura...

come grafica metal gear solid V ma è decisamente molto più corto come gioco.... se non si guarda all'aspetto grafico watch dogs molto simile a gta V (solo come trama ma non per grafica) splinter cell non saprei non ci ho giocato

Indietro
Alto Basso