Web sitcom, quali seguite?

marinac

Digital-Forum Senior
Seguite qualche web sitcom? Ogni tanto per staccare mi metto a smanettare sul tubo e dopo la prima ho scoperto una serie di sitcom divertenti!

Qualche esempio:
- Zapato! Un siciliano a Roma (comica surreale)
- Casa Scarponi (commedia molto simpatica)
- JACK IN A BOX che è la mia preferita devo dire, basata sulla storia di Jack che sta al servizio clienti della sua azienda!

Le vostre invece?

Ufff ma proprio nessuno?

Io mi sto spaccando con questa http://www.youtube.com/user/CosaFarestiXUnEsame/Ilprossimoappello

quante volte l'ho detto...ok rimandiamo al prossimo appello!

...eccomi!!anche io mi rilasso e combatto la noia della Tv con sitcom e simili....in questo momento in realtà sto vedendo Homeland che è più che altro una serie!!Consigliata :) l'inizio non mi prendeva molto, adesso non riesco a staccarmene: è avvincente e movimentata!!!
Alterno con qualche puntata di Boris (vista e stravista) che, a mio avviso, è una delle migliori Sitcom...geniale!!!
Comunque il tuo link mi ha incuriosito ed ho finito per vedere tutte le puntate di "Quelli che...il prossimo appello" :D ahahahahahaha divertente!!!
Studenti alle prese con gli esami, niente di più vero!!!e tu? alla fine di rimandare appello ce l'hai fatta?

...eccomi!!anche io mi rilasso e combatto la noia della Tv con sitcom e simili....in questo momento in realtà sto vedendo Homeland che è più che altro una serie!!Consigliata :) l'inizio non mi prendeva molto, adesso non riesco a staccarmene: è avvincente e movimentata!!!
Alterno con qualche puntata di Boris (vista e stravista) che, a mio avviso, è una delle migliori Sitcom...geniale!!!
Comunque il tuo link mi ha incuriosito ed ho finito per vedere tutte le puntate di "Quelli che...il prossimo appello" :D ahahahahahaha divertente!!!
Studenti alle prese con gli esami, niente di più vero!!!e tu? alla fine di rimandare appello ce l'hai fatta?

Diciamo che sto ancora nella fase spero di farcela...

Ah Boris è un mito, non mi sono persa una puntata! Invece questo Homeland, non nn mi risulta!

Si diciamo che trovare coinquilini così scemi può essere probabile, poi le storie pure sn abbastanza veritiere. Nn mi dispiacerebbe scrivere una puntata, hai visto che si può partecipare al concorso?
:)

ps: sto in pausa caffè...nero, bollente e senza zucchero!

Diciamo che sto ancora nella fase spero di farcela...

Ah Boris è un mito, non mi sono persa una puntata! Invece questo Homeland, non nn mi risulta!

Si diciamo che trovare coinquilini così scemi può essere probabile, poi le storie pure sn abbastanza veritiere. Nn mi dispiacerebbe scrivere una puntata, hai visto che si può partecipare al concorso?
:)

ps: sto in pausa caffè...nero, bollente e senza zucchero!

Sentirsi nella fase "spero di farcela" direi che va bene...magari senza esagerare con il :coffee2: nero, bollente e senza zucchero!!!
Ma daiiiii :5eek: un concorso? In verità mi son "tuffato" a capofitto su youtube a vedere le puntate e non ho fatto caso al resto...ma di che si tratta esattamente???
Ps comunque si è veritiero, terribilmente :laughing4:

Sentirsi nella fase "spero di farcela" direi che va bene...magari senza esagerare con il :coffee2: nero, bollente e senza zucchero!!!
Ma daiiiii :5eek: un concorso? In verità mi son "tuffato" a capofitto su youtube a vedere le puntate e non ho fatto caso al resto...ma di che si tratta esattamente???
Ps comunque si è veritiero, terribilmente :laughing4:
Puoi dare un'occhiata qui
http://www.registaperungiorno.itpraticamente puoi proporre la sceneggiatura dell'ultimo episodio fino al 21 febbraio.. Se ti va bene vinci anche un bel mac book! Io ne ho combinate talmente tante...che nn sarà difficile buttare giù qualcosa...poi tutto sommato i personaggi hanno già una storia!

Indietro
Alto Basso