• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Webcam per PC Desktop

beba

Digital-Forum Gold Master
Registrato
6 Gennaio 2004
Messaggi
4.768
Curiosità del momento, dovendo acquistarne una nuova, visto che quella che ho non funziona con Windows 10, tempo fa si leggevano notizie allarmanti, di webcam che si attivavano da sole, senza che l'utente se ne accorgesse.
E' un problema reale o una delle tante fake news?
 
Curiosità del momento, dovendo acquistarne una nuova, visto che quella che ho non funziona con Windows 10, tempo fa si leggevano notizie allarmanti, di webcam che si attivavano da sole, senza che l'utente se ne accorgesse.
E' un problema reale o una delle tante fake news?

E' un problema reale.

E lo è sempre stato.

Il pezzo di nastro adesivo sull'obiettivo quando non la si usa è ancora la soluzione migliore.

Poi però possono essere controllati anche i microfoni ambientali, quindi... :eusa_whistle:
 
ok al nastro adesivo sulla web CAM ottima soluzione. Ma non solo quella ti deve preoccupare esistono anche Smart TV smartphone tablet ecc.
 
pure smart tv
ho un samsung
Il nastro adesivo va bene, ma lascia con il tempo il collante appiccicoso, meglio incappucciato :D
ma il micrifono?
 
pure smart tv
ho un samsung
Il nastro adesivo va bene, ma lascia con il tempo il collante appiccicoso, meglio incappucciato :D
ma il micrifono?

Puoi incappucciare pure quello con apposito materiale fono assorbente, se è collegato alla cam.

In alternativa puoi usare un headset o microfono separato che puoi scollegare quando non ti serve più.
 
Puoi incappucciare pure quello con apposito materiale fono assorbente, se è collegato alla cam.

In alternativa puoi usare un headset o microfono separato che puoi scollegare quando non ti serve più.

buona idea :)
 
Indietro
Alto Basso