Weeds, cambiata programmazione?

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Ragazzi seguo questa ottima serie su skyshow, ma hanno cambiato la porgrammazione visto che andava in onda fino alla scorsa settimana tutte le domenica alle 21 ed in replica a mezzanotte il Sabato successivo?
Ora vedo Lunedi, ma riinizia per caso?

little boxes ... (sigla iniziale bellissima)

La stanno semplicemente ritrasmettendo dall'inizio e hanno cambiato giorno, almeno per venire incontro a chi non l'aveva potuta seguire la domenica o il giovedì. Mi è piaciuta molto, davvero una bella serie. Per ora in Italia hanno trasmesso la prima stagione di 12 episodi... :icon_cool:

avevo annucianto a tutti dei cambiamenti. tante serie hanno cambiato giorno a causa dell'estensione dell'orario di programmazione

lunedi episodi 3 e 4 della prima stagione

Gran serie Weeds, ho seguito la 1° stagione con un anno di ritardo rispetto agli States e la season 2 praticamente in contemporanea...secondo me è addirittra migliore di Desperate Housewives.
Peccato che Rai2 l'abbia evirata con una programmazione fatta a casaccio e ( credo) censurandola...in aggiunta al fatto che non l'hanno praticamente pubblicizzata...

GioMaglia ha scritto:
Gran serie Weeds, ho seguito la 1° stagione con un anno di ritardo rispetto agli States e la season 2 praticamente in contemporanea...secondo me è addirittra migliore di Desperate Housewives.
Peccato che Rai2 l'abbia evirata con una programmazione fatta a casaccio e ( credo) censurandola...in aggiunta al fatto che non l'hanno praticamente pubblicizzata...

ovvia la scelta di metterla in quattordicesima serata. pubblicizzata il giusto per non farsela chiudere (nn volevano fare come extreme makeover) cmq messa in onda dopo l'isola dei famosi non era una collocazione da buttare. e ha avuto degli ascolti tutt'altro che deludenti. non credo sia stata censurata visto che il doppiaggio potrebbe andare su dvd, rai2 ha sempre saputo di volerla mettere dopo la mezzanotte quindi la censura non serviva. cmq io me la sono vista in originale tutto d'un fiato la prima e seconda stagione

Indietro
Alto Basso