Week end da sogno...

gli shottout di cardiff-leicester heineken cup non li dimentichero' facilmente... grazie al rugby..... sabato ci sono le semifinali di guiness e chiusura super 14.... grazie sky da questo lato anche se puoi e devi migliorare

Progressive ha scritto:
E da chi? cmq ci metto la mano sul fuoco d'aver visto il gioellino... :D
Che io sappia da una azienda (non mi ricordo quale) che produce tutti gli tornei 100;)

@trippera: La partita d'ieri è un evento storico, la prima volta nella storia del rugby che una gara viene decisa con quei calci;)

dado88 ha scritto:
Gli internazionali di Roma non erano prodotte da Sky;)

Oltretutto, cosa che non comprendo...
Il torneo femminile di tennis di Roma, è stato trasmesso su Eurosport in "hd native".
Il torneo maschile, sui canali Sky Sport al max in 16:9 (tra l'altro nemmeno la finale...).
Possibile ?
Cioè, possibile che il torneo maschile di Roma non fosse prodotto in HD (e in quanto tale "passabile" sui canali Sky Sport HD) ???

Mp1 ha scritto:
Per me, lo scorso weekend è stato nettamente meglio...
Sono d'accordo con te, pero questa settimana c'era la F1 e due grandi partite di calcio e per Sky conta questo:crybaby2:

giag ha scritto:
Oltretutto, cosa che non comprendo...
Il torneo femminile di tennis di Roma, è stato trasmesso su Eurosport in "hd native".
Il torneo maschile, sui canali Sky Sport al max in 16:9 (tra l'altro nemmeno la finale...).
Possibile ?
Cioè, possibile che il torneo maschile di Roma non fosse prodotto in HD (e in quanto tale "passabile" sui canali Sky Sport HD) ???
Bho, tutti i tornei 1000 su SkySport non sono mai andati in onda in HDNativo, per quello femminile non saprei ma la cosa non mi sorprende essendo che i tornei femminili sono prodotti da EuroSport.

dado88 ha scritto:
Bho, tutti i tornei 1000 su SkySport non sono mai andati in onda in HDNativo, per quello femminile non saprei ma la cosa non mi sorprende essendo che i tornei femminili sono prodotti da EuroSport.

Intendiamoci... non ne faccio (necessariamente) una colpa di Sky...
E' che mi pare assurdo che i migliori tornei femminili (escluse le prove dello Slam) siano in HD nativo e quelli maschili no...

dado88 ha scritto:

Guardando la qualità delle immagini odierne del torneo di madrid c'è da sperare che migliori almeno l'sd, altro che pensare all'hd purtroppo!:crybaby2:

Indietro
Alto Basso