Progressive
Digital-Forum Platinum Master
E da chi? cmq ci metto la mano sul fuoco d'aver visto il gioellino... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che io sappia da una azienda (non mi ricordo quale) che produce tutti gli tornei 100Progressive ha scritto:E da chi? cmq ci metto la mano sul fuoco d'aver visto il gioellino...![]()
dado88 ha scritto:Gli internazionali di Roma non erano prodotte da Sky![]()
Sono d'accordo con te, pero questa settimana c'era la F1 e due grandi partite di calcio e per Sky conta questoMp1 ha scritto:Per me, lo scorso weekend è stato nettamente meglio...
Bho, tutti i tornei 1000 su SkySport non sono mai andati in onda in HDNativo, per quello femminile non saprei ma la cosa non mi sorprende essendo che i tornei femminili sono prodotti da EuroSport.giag ha scritto:Oltretutto, cosa che non comprendo...
Il torneo femminile di tennis di Roma, è stato trasmesso su Eurosport in "hd native".
Il torneo maschile, sui canali Sky Sport al max in 16:9 (tra l'altro nemmeno la finale...).
Possibile ?
Cioè, possibile che il torneo maschile di Roma non fosse prodotto in HD (e in quanto tale "passabile" sui canali Sky Sport HD) ???
dado88 ha scritto:Bho, tutti i tornei 1000 su SkySport non sono mai andati in onda in HDNativo, per quello femminile non saprei ma la cosa non mi sorprende essendo che i tornei femminili sono prodotti da EuroSport.
dado88 ha scritto:Bho, tutti i tornei 1000 su SkySport non sono mai andati in onda in HDNativo, per quello femminile non saprei ma la cosa non mi sorprende essendo che i tornei femminili sono prodotti da EuroSport.