werder brema - Eintracht

massimo72

Digital-Forum Senior
non ho capito bene leggendo il palinsesto

la partita Werder-Eintracht in programma sabato alle 15.30 su sport16/9, calcio1, e skyHD sarà visibile anche agli abbonati sport?

anche per questo turno la partita delle 15 su SKY HD1 sarà visibile ai soli abbonati calcio?
lo stesso vale per Milan-Fiorentina di Lunedì?

grazie

WER-EIN solo per gli abbonati Calcio (chi ha HD, la vede lì solo se ha il Calcio).

Idem per CAG-JUV su HD1 (solo calcio) e Milan-Fiorentina lunedì (HD1 solo per i calcio).

a me sembra vergognoso

Sport HD1 non trasmette niente in tutta la settimana poi quando lo fa non è visibile a chi ha l'abbonamento sport.

che fregatura!!!!!!!!!

ma è legale che io paghi un abbonamento che al momento della stipulazione mi dava diritto a vedere 3 canali e poi nella realta in diverse ore delle settimana questi diventano 2?

massimo72 ha scritto:
a me sembra vergognoso

Sport HD1 non trasmette niente in tutta la settimana poi quando lo fa non è visibile a chi ha l'abbonamento sport.

che fregatura!!!!!!!!!

ma è legale che io paghi un abbonamento che al momento della stipulazione mi dava diritto a vedere 3 canali e poi nella realta in diverse ore delle settimana questi diventano 2?

c'hanno fottuto alla grande...l'anno scorso vidi tante gare dell'INTER in hd nonostante nn fossi abbonato al calcio come non lo sono quest'anno....la pacchia è finita...***** ai dirigenti sky!

MODERA I TERMINI
LOUISINO

Ultima modifica di un moderatore:
Hai augurato la morte a qualcuno. Ti sembra un comportamento corretto ed educato?
Se per te lo è sei sul forum sbagliato.

LOUISINO ha scritto:
Hai augurato la morte a qualcuno. Ti sembra un comportamento corretto ed educato?
Se per te lo è sei sul forum sbagliato.

vabbè...si faceva per dire...e cmq con un laziale non mi va di litigare visto che la lazio mi sta simpatica soprattutto per la tifoseria!

Indietro
Alto Basso