whatsim

In parole povere una volta acquistata questa sim specifica per WhatsApp, mi sembra di capire che sarà per sempre gratis anche l'utilizzo di WhatsApp stesso o sbaglio? :eusa_think:
Ma in pratica, come funziona questa sim, su quali dispositivi può essere applicata? :eusa_think:

non lo so ho solo letto quello sulla home page e dovrebbe avere un costo di 10€ all'anno poi se vai in paesi particolari e mandi foto o video devi aggiungere delle ricariche ( ma solo se mandi foto o video per chat sempre gratis )
inoltre ti rimborsano il costo di whatsapp che hai pagato per lo smart phone in italia
si bisogne prendere una scheda apposita , se uno ha un tel dual sim è a posto

leggete bene

Sinceramente non è molto conveniente a mio parere. Perché paghi € 10,00 l'anno per avere un limite su tutto. Mentre con il "classico" WhatsApp paghi € 0,89 l'anno e puoi fare un tir di cose :)

Sono un po' scettico..... Se uno gira il mondo e cambia Paese 4-5 volte al mese può avere un senso (sempre sperando che in quel Paese e zona in particolare ci sia un operatore partner).
Altrimenti no. Quando vado all'estero la prima cosa che faccio é comprarmi una SIM con 1GB di traffico e 100-200 minuti....
Però è anche vero che vado una volta l'anno. Se riesco....
Resta comunque il fatto che si debba avere un dualsim o proprio duephone :D

la sim può essere utile a uno sceicco che va a fare colazione alle maldive, il brunch sulla torre eiffel, il pranzo a roma e la cena a lasvegas. anche se il suddetto sceicco, nel caso, si compra tutta facebook e whatsapp messe insieme.

il pratica è una sim che funziona come il 3g dei kindle e-book reader. hanno fatto gli accordi coi + grandi operatori dei paesi che sono nella lista(e non sono affatto tutti) in quell'accordo e nei 10€ sono compresi solo i messaggi di testo quindi robetta di pochissimi KB (come per i kindle), se vuoi mandare una foto o peggio un video (cosa che uno non fa mai quando è in giro per il mondo :( )vogliono dei soldi.

non è minimamente a whatsapp in generale, x me è solo una questione di nome. potrebbero benissimo in futuro collegarla a telegram con le stesse limitazioni di pochi kb di scambio dati.

esempi di tariffe, con 5€ ci mandi 50 foto dall'europa+usa o 10 video di 10 secondi. se ne mandi uno di 11 secondi vale doppio

Indietro
Alto Basso