Salve , sono un nuovo utente e premetto che ho controllato questa parte di forum per riuscire a risolvere il mio problema nato dopo il cambio della tv di casa, senza successo... ecco qui il mio problema.
Ho un decoder Mysky HD pace 5002 versione 02 aggiornato all' ultima versione del FW.
Da Giugno 2015 lo utilizzo per registrare tantissime cose e non mi ha mai dato problemi, sia registrazioni da canali che download da On Demand.
Ho una linea adsl in digital divide e scarico a circa 80 kb/s, non è un problema, per esempio un episodio di Lost in SD prima di essere visibile scarica circa per 2 ore. Non il massimo ma avendo l'abitudine di scaricare di notte non ci sono problemi di tempi lunghi.
Ora vi spiego il problema ricorrente ormai da circa un mese: la tv del 2010 (samsung 37" FHD) ci ha lasciato e abbiamo optato per una samsung UHD da 43" (il modello se serve ve lo procuro, ora non lo ricordo) , fin qui tutto bene... fino al momento che ho scoperto Twin Peaks su Box Sets.
Mi accingo a mettere in coda i vari episodi della serie e vado a dormire mettendo in prenotazione tutto.
La mattina dopo accendo sky e noto che il primo episodio mi ha fatto 1% di download e gli altri sono tutti falliti...boh , che sarà mai ?
Riprovo la notte dopo e non risolvo nulla, quindi inizio a smanettare tra router e impostazioni del Mysky (vari spegnimenti , stand-by manuali, wi-fi attivi o meno, promemoria e gestione della memoria vari pur avendo oltre il 40% di spazio libero).
Oggi senza farci caso mi metto davanti alla tv spenta a leggere e noto che il segnale Wi-fi e il puntino rec iniziano a spegnersi ed accendersi con un loop ben preciso:
- Sky spento, wi-fi attivo, rec attivo
dopo 15-30 secondi
-Sky spento, wi-fi spento, rec sparito
dopo 15-30 secondi
-Sky spento, wi-fi acceso
dopo 4-5 secondi
-rec acceso e avviato
da qui si ripete il loop...
Tutto questo capita SOLO a tv SPENTA. Se accesa, il MySKY scarica tranquillamente...lento ma tranquillo.
Non so più a cosa appellarmi... spero che la vostra esperienza possa indirizzarmi verso la risoluzione del problema !
Buona serata,
Andrea abbonato FULL di sky da oltre 15 anni.
Ho un decoder Mysky HD pace 5002 versione 02 aggiornato all' ultima versione del FW.
Da Giugno 2015 lo utilizzo per registrare tantissime cose e non mi ha mai dato problemi, sia registrazioni da canali che download da On Demand.
Ho una linea adsl in digital divide e scarico a circa 80 kb/s, non è un problema, per esempio un episodio di Lost in SD prima di essere visibile scarica circa per 2 ore. Non il massimo ma avendo l'abitudine di scaricare di notte non ci sono problemi di tempi lunghi.
Ora vi spiego il problema ricorrente ormai da circa un mese: la tv del 2010 (samsung 37" FHD) ci ha lasciato e abbiamo optato per una samsung UHD da 43" (il modello se serve ve lo procuro, ora non lo ricordo) , fin qui tutto bene... fino al momento che ho scoperto Twin Peaks su Box Sets.
Mi accingo a mettere in coda i vari episodi della serie e vado a dormire mettendo in prenotazione tutto.
La mattina dopo accendo sky e noto che il primo episodio mi ha fatto 1% di download e gli altri sono tutti falliti...boh , che sarà mai ?
Riprovo la notte dopo e non risolvo nulla, quindi inizio a smanettare tra router e impostazioni del Mysky (vari spegnimenti , stand-by manuali, wi-fi attivi o meno, promemoria e gestione della memoria vari pur avendo oltre il 40% di spazio libero).
Oggi senza farci caso mi metto davanti alla tv spenta a leggere e noto che il segnale Wi-fi e il puntino rec iniziano a spegnersi ed accendersi con un loop ben preciso:
- Sky spento, wi-fi attivo, rec attivo
dopo 15-30 secondi
-Sky spento, wi-fi spento, rec sparito
dopo 15-30 secondi
-Sky spento, wi-fi acceso
dopo 4-5 secondi
-rec acceso e avviato
da qui si ripete il loop...
Tutto questo capita SOLO a tv SPENTA. Se accesa, il MySKY scarica tranquillamente...lento ma tranquillo.
Non so più a cosa appellarmi... spero che la vostra esperienza possa indirizzarmi verso la risoluzione del problema !
Buona serata,
Andrea abbonato FULL di sky da oltre 15 anni.