flown23go
Digital-Forum Gold Master
Buonasera
volevo chiedervi, quanti di voi tengono il wifi acceso h24, le onde del wifi sono veramente cosi basse come nocività?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

ho sbagliato io avevo messo il firmware americano ma sono riuscito a upgradare a quello europeo come è stato possibile?????VIANELLO_85 ha scritto:non tutti i router sono impostati su 192.168.0.1 ce ne sono altri impostati su 192.168.1.1, però vedo che hai un netgear quindi 0.1 è corretto, mi pare comunque che ci sia un'altra alternativa, vediamo se la trovo![]()
VIANELLO_85 ha scritto:non tutti i router sono impostati su 192.168.0.1 ce ne sono altri impostati su 192.168.1.1, però vedo che hai un netgear quindi 0.1 è corretto, mi pare comunque che ci sia un'altra alternativa, vediamo se la trovo![]()
non hai detto quale DG834 è, se G V1/V2/V3 (Texas) o se V4/GT/PN/N (Broadcom), prova eventualmente aflown23go ha scritto:putroppo il mio netgear dg834 non permette di fare spegnere il wifi in determinati momenti... peccato