Wifi su ipod touch 4G

Rosssiiii

Digital-Forum Senior Master
Ciao,sapete come mai quando provo ad entrare nella rete wifi della mia scuola dopo aver inserito la password mi esce la scritta IP 169.etcc.
Questo http://desmond.imageshack.us/Himg98/...png&res=medium è uno screenshoot fatto al momento del tentativo di connessione usando il programma WiFiFoFum

La stessa cosa accade anche con un'altra rete wifi solo che questa e senza protezione e con il segnale al massimo.
Un mio amico con un'HTC riesce a connettersi senza problemi.
Aiutatemi per favore.

Solo ora mi sono accorto di aver sbagliato a postare qui,spostate nella giusta sezione per favore.
Ciao

l'immagine nn si vede. nn è detto che ipod migliore di tutti...magari nn gestisce al meglio la criptatura e nn si collega. il mio iphone 4 non vedee la mia rete wifi se metto come chiave una wpa2/psk AES, ma tutte le altre si...e anzi con il router precedente(che poi è identico a quello attuale) si connetteva benissimo

a volte non digerisce il canale wifi usato x le troppe interferenze

be nn saprei di certo il terminale è JB...quindi il problema potrebbe anche essere quello. un terminale JB ha sempre una possibilità di funzionare male in qualche funzione.

Per collegarti ad una rete wifi nn serve nessun programma... basta andare su impostazioni > wi-fi > accendere > selezionare la rete > buona navigazione.

quei programmi servono a ricevere le reti wifi + lontane.

le reti + lontane non le avvicini...con nessun programma solo che il programma iphone non visualizza le reti deboli xkè sono appunto instabili e a volte non si collegano. non lo fa a caso.

anche io in casa in soggiorno il wifi iphone non lo vede e se provo a connettermi con programmi come wifitrack (non + esistente) spesso si collega ma non naviga oppure si pianta.

Indietro
Alto Basso