wii : consiglio

gigio2002

Digital-Forum Master
Un saluto a tutti gli amici del foro :
sono possessore di una wii e siccome sono stufo di cambiare le batterie dei wiimote, leggevo in giro delle possibili alternative :

- CARICATORE BATTERIE PER WIIMOTE AD INDUZIONE

oppure

- CARICATORE TELECOMANDI WIIMOTE NINTENDO + DOCK STATION

entrambi con batterie da 2800mAh al litio

Voi cosa mi consigliate ?

Grazie a tutti

gigio2002

;)

ammazza o quanto ci giochi...io vado avanti a batterie ricaricabili+ batterie ikea in caso di necessità :D

Ciao burchio
grazie x la risposta. Sì è vero, potrebbe anche essere una cosa tropppo eccessiva, ma sarebbe piaciuto capire le differenza e secondo Voi quale era la soluzione tecnicamente migliore
Bè il primo costa 20 euro e il secondo 15 !! Non mi sembra tanto, considerando il costo del carica + le baterrie ricaricabili, o no ??
Ciao
gigio2002

:eusa_whistle:

Beh anch'io uso le batterie ricaricabili adesso visto che non sono un'esperto ho solo dato uno sguardo nel web ed ho visto che in molti hanno fatto questo cambiamento per il problema del contatto tra i due accessori. Comunque ho capito che non si possono riutilizzare le stesse batteri e quindi la domanda mi sorge spontanea ( perché non so' la risposta), ci vanno batterie normali o no? Se no le batterie sono comprese nei 20 euro o sono a parte? :eusa_think:

Anch'io (o meglio il nipotino) vado a batterie ricaricabili

Indietro
Alto Basso