Wii-Pie:nuovo canale?

Ma trasmette? C'è un cartello?

ma si vede qlc o è a schermo nero?
cmw prova sintonizzare il canale, vai nel menu- installazione - livello segnale - guarda che numero di canale ti indica- poi si risale al mux -

simasivi ha scritto:

Ho provato a cercare ,ma non ho trovato nulla,sicuramente è un canale della lista dati , ora non ho modo di collegare il Philips 6600 per verificare.

L'ADB 5100 non ha la lista dati al limite dopo provo con altri decoder :) ,ma sicuramente è un canale dati o del DVB-H

Ho fatto una scansione con dvbdream (che trova tutto, pure i canali dati del DVB-H) ma non c'è traccia di quel canale in nessun mux. A meno che trasmetta sul mux di Telecupole che da me non arriva o su qualche mux in banda III

E' sicuramente un canale dati.

I Philips hanno anche la sezione canali dati dove mettono nella lista eventuali canali DVB-H

Ho fatto una ricerca sull'ADB 5100 ,ma non ho trovato nulla,provo con un altro decoder

anchio lo ricevo ce una schermata fissa con il marchio del canale nessun audio da torino zona mirafiori
dovrebbe essere il mux la7 b

Che decoder hai?

Posizionati sul canale e poi nel menù controlla il canale

Il mux è quello di Quarta rete, il canale è Wi Pie tv, va in onda per il salone del gusto (23-27/10).
Hanno spento videolina su quel mux.

clb ha scritto:
Il mux è quello di Quarta rete, il canale è Wi Pie tv, va in onda per il salone del gusto (23-27/10).
Hanno spento videolina su quel mux.

Ah quindi sul canale F in VHF?

In quel caso non lo ricevo da me

Dovrei provare con l'antenna di III banda che ho se da me arriva (solo per curiosità non è che mi interessa più di tanto). Ma da dove arriva? Dal colle della Maddalena o da Torre Bert?

Secondo voi fino a Cuneo arriva o sarà limitato come potenza a Torino e hinterland?

Stefano83 ha scritto:
Dovrei provare con l'antenna di III banda che ho se da me arriva (solo per curiosità non è che mi interessa più di tanto). Ma da dove arriva? Dal colle della Maddalena o da Torre Bert?

Secondo voi fino a Cuneo arriva o sarà limitato come potenza a Torino e hinterland?

Temo non arrivi fino a Cuneo. Copre la zona di Torino, e nemmeno tutta credo.
Trasmette da "La Salle - Strada S. Margherita.

Ok, se trasmette da La Salle allora non arriva. Non arriva nemmeno il 36 di Quintarete. Sarà molto limitato in potenza

ieri sera c'era un pastore che portava a spasso 3 pecore: molto appasionante :badgrin:
Inoltre ogni tanto l'immagine si bloccava (lo so, non so essere tecnico come voi..... )

Indietro
Alto Basso