Nelle scorse settimane i Wiko Fewer hanno ottenuto l’aggiornamento ad Android 6.0. Da circa una settimana ho riscontrato tre connessi alla rete dati (Vodafone) nonostante:
1. Fossi a casa quindi collegato alla rete ADSL;
2. la connessione dati fosse spenta;
inoltre:
il consumo è sempre di 0,00mb, quindi non c’è stato traffico;
avviene sempre nelle stesse fasce orarie, tra le 23.40 e le 23.50.
Qui ci sono solo due opzioni: o la Vodafone fa la «furbetta» e mi addebita cifre non dovute; senno l’aggiornamento ha dei bug per cui la connessione si attiva anche se spenta dal menu.
Verso quell’ora scarico i dati del mio Fitbit usando l’app apposita, ma dovrebbe ricevere i dati dalla connessione ADSL, non sa quella dati? Giusto?
Qualcuno con un terminale simile al mio aggiornato ad Android 6.0 ha avuto problemi analoghi?
1. Fossi a casa quindi collegato alla rete ADSL;
2. la connessione dati fosse spenta;
inoltre:
il consumo è sempre di 0,00mb, quindi non c’è stato traffico;
avviene sempre nelle stesse fasce orarie, tra le 23.40 e le 23.50.
Qui ci sono solo due opzioni: o la Vodafone fa la «furbetta» e mi addebita cifre non dovute; senno l’aggiornamento ha dei bug per cui la connessione si attiva anche se spenta dal menu.
Verso quell’ora scarico i dati del mio Fitbit usando l’app apposita, ma dovrebbe ricevere i dati dalla connessione ADSL, non sa quella dati? Giusto?
Qualcuno con un terminale simile al mio aggiornato ad Android 6.0 ha avuto problemi analoghi?